[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di zootropi
Il zootropio è un dispositivo ottico meccanico inventato nel 1834 da William George Horner , un matematico britannico . E 'diventato un popolare giocattolo vittoriano salotto fino a quando venne sostituito dalla moderna tecnologia a film . Nei tempi moderni , zootropi sono stati esposti nelle stazioni di trasporto pubblico a Brooklyn , New York ; New Jersey ; e Washington , DC Prima della Zoetrope

Horner originariamente chiamato il dispositivo un daedalum , che significa "ruota del diavolo . " Era simile al phenakistoscope precedente ( inventato da Joseph Plateau nel 1831 ) , ma non richiedeva specchi. A differenza del phenakistoscope , il daedalum potrebbe essere visualizzato da più di una persona .
Come funziona la Zoetrope

Il zoetrope si presenta come un tamburo con un top aperto su una centrata asse . Una striscia di immagini disegnate a mano è attaccata al fondo della parte interna . Quando il tamburo viene fatto ruotare sul suo asse , l' osservatore guarda attraverso fessure laterali , e le immagini sembrano muoversi . Guardando le immagini attraverso le fessure mantiene le immagini da sfocatura insieme . Il più veloce il tamburo è filata , liscia la appare " film" .
Persistence of Motion

Il Zoetrope è il terzo giocattolo ottica , dopo la taumatropio e il phenakistoscope , utilizzare il principio della persistenza della visione per creare l'illusione del movimento . Le immagini leggermente cambiando all'interno della Zoetrope ingannare l'occhio a pensare che i cambiamenti minute sono in realtà l'oggetto in movimento .

Brevetti

nel 1867 , la Zoetrope è stato brevettato nel Inghilterra da M. Bradley e negli Stati Uniti da William F. Lincoln . Era Lincoln che per primo ha chiamato il dispositivo un zootropio , che significa " ruota della vita ".
Zoetrope diventa obsoleto

Il Zoetrope ha perso popolarità quando il prassinoscopio è stato inventato da Emile Reynaud nel 1877 . l'immagine del prassinoscopio era più chiara e più luminosa della Zoetrope del .
Film

George Eastman ha inventato film flessibile nel 1889 , che poteva contenere più immagini su un annaspare e quindi le animazioni più lunghe . Con questo avanzamento , giocattoli come la Zoetrope erano meno interessanti .
Più grande del mondo Zoetrope

Per promuovere la sua nuova tecnologia Motionflow 240Hz nel 2008 , Sony ha costruito un zootropio in Italia che è quasi 33 metri di diametro chiamato il BRAVIA - drome . Le immagini si muovono a velocità fino a 31 mph. ed è stato presentato come un modo per mostrare azione di calcio in un formato chiazza di petrolio new media . Guinness World Records ha dichiarato questo il più grande Zoetrope del mondo .