[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come far rivivere una Koosh sfera appiccicosa
palle Koosh sono state inventate nel 1986 da un padre che voleva avere una palla i suoi figli potrebbero prendere nelle loro mani facilmente . Essi sono coperti con circa 2000 filamenti di gomma che sembrano peli corti spessi , e il centro della sfera è morbido , morbido e pieno di plasma . Palle Koosh sono disponibili in una moltitudine di diversi colori e dimensioni . Giocare con loro è divertente all'interno o all'esterno della casa , ma purtroppo , le cose bastone per i filamenti in gomma e in mezzo. Per fortuna , la pulizia non è difficile e può essere realizzato con products.Things casa comune che ti serviranno
Sink or secchio
antibatterico liquido per piatti o sapone antibatterico
Rack o scolapiatti
Piccolo plastica o sacchetto di carta
amido di mais

Mostra MoreInstructions
1

Riempire un lavandino o secchio con acqua abbastanza calda , sapone per coprire le palle Koosh appiccicose . Dal momento che queste palline ottenere un sacco di movimentazione , utilizzare antibatterico detersivo o sapone antibatterico .
2

Swish le palle Koosh intorno in acqua , e li massaggio così l'acqua diventa tutta la strada fino al centro . Lasciate in ammollo per qualche minuto , a seconda di come sporca le palle erano .
3

Risciacquare abbondantemente le palle , fino a quando tutti sapone e detriti è andato. Lasciare le palle per aria secca su un rack o scolapiatti , quindi l' aria circola intorno a loro.
4

Mettete una piccola quantità di amido di mais in un sacchetto di plastica o di carta , aggiungere le palle Koosh e agitare , in modo che ogni filamento è coperto con un leggero strato di polvere . Ricordarsi di scrollarsi di dosso la maizena in eccesso prima di giocare con le palle .