[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Step- by-Step su come Mod. A Nerf Maverick Gun
pistole Nerf sparano proiettili morbidi progettati per ridurre al minimo il potenziale danno che le armi possono creare . Il Nerf Maverick è una pistola tenuta in mano che può ospitare fino a sei dardi che vengono sparati tramite un meccanismo di scorrimento per caricare la pistola e un grilletto per sparare il dardo . Molti proprietari amano modificare le proprie pistole Maverick per l'uso in giochi Nerf , consentendo per un più rapido caricamento delle freccette della pistola e una maggiore potenza di fuoco per rendere l'arma efficace a un range.Things più che vi serve
cacciavite
file di metallo
4 centesimi l'inglese, o sughero
Mostra Altre istruzioni
1

Svitare le due viti nella parte posteriore del dispositivo di scorrimento nella parte superiore della pistola , poi sfilarla della pistola .
2

svitare le viti che fissano il corpo della pistola insieme , essere sicuri di ottenere la vite che è stato precedentemente coperto dal cursore .
3

Sollevare le due metà della pistola a parte delicatamente . Si deve scorrere a parte facilmente con le viti rimosse , in modo da controllare per le viti vi siete persi se la pistola è attaccare .
4

Premere il pulsante di rilascio che libera il contenitore munizioni per il caricamento. Con la scissione pistola a metà, esso potrà essere estratto completamente .
5

Individuare la sezione rialzata sulla scheda nella parte anteriore del caricatore e depositare in modo che la scheda è piatto . Questo permetterà il caricatore di scivolare completamente fuori , in modo da poter ricaricare tutti i sei camere in una sola volta per una ricarica più veloce.
6

Rimuovere la molla e il tubo da dietro la botte , sotto dove si trovava il cursore .
7

Posizionare quattro soldi inglesi a filo contro la parte posteriore della camera dove la molla in precedenza sat. Ciò consentirà di aumentare la compressione della molla , rendendo l'arma più forte .
8

Reinserire la molla ed il tubo , così come il caricatore, quindi posizionare il mezzo indietro e avvitare la pistola di nuovo insieme . Fissare nuovamente il cursore al corpo con le viti rimosse in precedenza .