[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sincronizzare un non iPod a iTunes
iTunes è un programma progettato e creato per essere compatibile con i prodotti Apple . Come tale, essa si sincronizzerà la sua musica con iPod e iPhone , ma non riconoscere o sincronizzare il suo contenuto dispositivo MP3 di un'altra azienda automaticamente . Per sincronizzare un dispositivo non - iPod a iTunes , a pochi passi devono essere completati prima . Istruzioni
1

Trova software di terze parti che vi permetterà di sincronizzare il vostro iPod a iTunes . Per gli utenti di Windows , un buon programma di terze parti è iTunes Agent . Per gli utenti Mac , provate iTunemyWalkman , che è simile a iTunes Agent , ma creato per i sistemi Macintosh. È possibile scaricare entrambi questi a Cnet.com .
2

Installare il software di terze parti al computer, e assicurarsi di seguire le istruzioni per completare il processo . Basta fare clic sul pulsante "Download " non completare il processo . Finché non è stato installato il programma , il computer non sarà probabilmente riconoscerà il software di terze parti .
3

Sincronizzare il dispositivo MP3 per iTunes utilizzando il software di terze parti . Nel fare questo per la prima volta , il programma cancella tutto automaticamente sul dispositivo , quindi fate attenzione per eseguire il backup qualche cosa sul vostro dispositivo che si desidera salvare . Basta scegliere i file audio in iTunes che si desidera essere immessi sul dispositivo e trascinarli sul dispositivo . Dopo aver completato questo , ha colpito la sincronizzazione e sarete pronti ad andare .