[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Retro Toys Dagli anni '60
Non ci sono stati giochi elettronici negli anni '60 , ma le persone che erano bambini negli anni '60 ricordano i giocattoli con affetto . Ci sono stati alcuni giocattoli meravigliosamente stravaganti - come Silly Putty , Mr. Potato Head, Etch -a- Sketch , Pick Up Sticks e Slinky - così come i giocattoli deliziosamente distruttivi come pistole BB , e c'erano bambole Barbie . E 'stato un tempo prima di correttezza politica . Era l' ultima generazione di giocattoli basate sulla realtà - prima che il gioco è andato online . Giocattoli Violenti

Nella prima parte del decennio , pistole e altri giocattoli violenti erano molto popolari . "Uomini dell'esercito " erano soldati della Seconda Guerra Mondiale , con una quantità impressionante di dettagli . Avevano basi in plastica che assicurate sempre in piedi in posizione verticale , ed erano a buon mercato . Un sacchetto di 200 costa solo $ 2. Questo significava che enormi battaglie potrebbero essere in scena a buon mercato . Pistole Cap erano una parte dell'infanzia di ogni bambino del '60 . Un rotolo di carta di tappi - punti di petardo in polvere - si inseriscono nella pistola , e tirando il grilletto avanzato rotolo al successivo punto, quindi scattato il martello che è esploso il tappo

Costruzione di giocattoli .

il migliore - e più costoso - dei giocattoli da costruzione è stato il set Erector . Questi insiemi inclusi travi metalliche , pulegge , ingranaggi e piccoli motori . Un metodo meno costoso di costruzione per i più piccoli erano blocchi di Lego . Questi blocchi scattano insieme per costruire qualsiasi cosa si possa immaginare . Alla fine questi giocattoli hanno portato ai parchi di divertimento , dove intere città sono state fatte di Lego . Registri di Lincoln è venuto in una scatola che sembrava un grande contenitore di farina d'avena . L'insieme costituito da marrone scuro "log" di legno che avevano tacche vicino alle estremità di entrambe le parti . E 'stato facile da montare registri Lincoln in casette di legno .
Giocattoli artistici

Per le persone di una certa età , non riporta l'infanzia come l'odore di Crayola pastelli . Il formato più comune era una scatola di otto, ma se siete stati fortunati , si potrebbe ottenere la casella 64 con tutti i colori strani . I pastelli a cera erano coperte di carta che potrebbero essere sfogliato indietro come il pastello portava giù . C'era anche una varietà di giocattoli di argilla , come modellare l'argilla - con il loro odore caratteristico - Gioca Doh e Silly Putty , che aveva il proprio tattili e caratteristiche strutturali . Gli anni '60 avevano anche un giocattolo interessante composto da incastro ingranaggi chiamato un Spirograph . Questo giocattolo ha permesso di disegnare le curve di interblocco complessi che sono ormai praticamente una impronta digitale degli anni '60 .

Giocattoli fisiche

c'erano un paio di giocattoli fisiche che erano popolari negli anni '60 . Uno era l'hula hoop , un tubo circolare di circa 3 metri di diametro che conteneva alcune perle - così l'hula hoop ha fatto un suono frusciante quando si muoveva . I bambini mettono l'hula hoop attorno alla vita e tenuti lì spostando i loro corpi in un movimento hula -like. Twister è un gioco che consisteva in una grande stuoia di plastica con grandi puntini colorati . Il punto del gioco era quello di vedere quanto contorto e allungato i giocatori potrebbero diventare durante il tentativo di mettere le loro mani e piedi nei punti colorati che sono stati chiamati fuori. Stupido, ma divertente .