[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Robot Car
Motorizzazione un telaio auto /robot e controllare a piacimento prende un numero di materiali facilmente reperibili e solo la conoscenza rudimentale di come i sistemi funzionano. Capire il movimento del robot , motori e ingranaggi sono necessarie , ma un alto livello di abilità tecnica è not.Things che vi serve
cornice Robot /auto
microcontrollore programmabile
2 servi
ricevitore
Bonding agente
ricaricabile batteria
Mostra Altre istruzioni
1

delineare un'idea per la vostra auto robot. Il primo passo è sempre il concepimento - forse c'è un disegno specifico che avete in mente
2

Selezionare la cornice auto robot . . Questo sarà dipende da quali decisioni disegno che hai fatto precedente. È possibile utilizzare pezzi o full parti di RC auto esistenti, solo le loro basi ruote o basi addirittura modificati per il movimento , come ad esempio gradini in miniatura . Tenete a mente che il tipo di trasporto deve corrispondere al carico vostro motore selezionato è in grado di gestire .
3

Trova un telecomando per il vostro robot RC . I gradi di movimento del controller in grado di gestire possono variare , e questo è fino al vostro giudizio . Obiettivo per almeno 2-4 gradi di movimento supportato.
4

Collegare i servi alla cornice . La cornice è la base della ruota . Selezionare il passo e fori su ogni lato della base per accogliere il servo.
5

Utilizzare un legante o di qualsiasi meccanismo sicuro per posizionare e tenere il ricevitore sul telaio ovunque sia almeno obstrusive . Assicurarsi che sia in un luogo in cui i servi e la batteria possono essere raggiunti e collegati con esso .
6

Attaccare la batteria ricaricabile in modo simile a come avete fatto il ricevitore sopra . Dovrebbe essere nel raggio d'azione del ricevitore . La migliore scommessa per una batteria per una vettura robot sarebbe imitare RC batterie auto e consistono di un gruppo di cellule composte da nickel -metallo idruro ( Ni- MH) o al nichel cadmio ( Ni - CD) .
7

Wire tutti i componenti - batteria e servi - al ricevitore . Il modo in cui è organizzato il cablaggio del servo e la batteria in gran parte non importa - basta assicurarsi che i collegamenti siano stati effettuati saldamente a ciascuno dei canali del ricevitore e che la batteria è collegato un finale diverso del ricevitore da i due servi .
8

Accendere il telecomando e testare il movimento e le funzioni della vostra nuova auto robot.