[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Darth Maul Force FX Combinando Istruzioni
spade laser di marca Star Wars Force FX sono repliche spada laser di alta qualità, concessi in licenza da Lucasfilm . Il modello Darth Maul è simile al suo parente in quanto ha una lama robusta , il sensore di movimento controllato effetti sonori e un metallo elsa alta qualità . Inoltre, la FX spada laser di Darth Maul forza può essere combinato con un secondo spada laser dello stesso modello ( venduto separatamente) per creare un arma a doppia lama come si vede nel film Star Wars " The Phantom Menace ". Cose che ti serviranno
2 Darth Maul force FX spade laser

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il bullone adattatore all'interno dell'adattatore , ed avere la chiave a brugola fornita con la spada laser di Darth Maul FX al pronto . Svitare il bullone adattatore un giro in modo che le due metà della scheda sono in grado di ruotare liberamente.
2

Prendete una delle spade laser Force FX e rimuovere il tappo della batteria . Sostituire con l'adattatore in dotazione , assicurando la testa del bullone alimentatore è stato esposto . Stringere fino sicura .
3

Prendere la seconda spada laser Force FX e rimuovere il tappo della batteria . Attaccare questa seconda spada laser alla scheda in allegato alla prima spada laser tenendo la seconda spada laser in modo sicuro e ruotando la metà sciolto dell'adattatore in senso orario .
4

Allineare le manopole rosse e argento sui due spade laser ruotando le due spade laser circa l'adattatore, staccando le due metà dell'adattatore per sganciare le costole di indicizzazione
5

Svitare e togliere la seconda spada laser per esporre nuovamente la vite adattatore - . farlo con una mano le due metà dell'adattatore insieme . Mentre ancora in mano saldamente le due metà dell'adattatore , serrare il bullone adattatore con la chiave esagonale , facendo attenzione a non stringere troppo . Una volta che il bullone adattatore è serrato , ricollegare la seconda spada laser .