[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Nostalgic Giro sui giocattoli degli anni '70
L'ultimo periodo prima che i videogiochi , telefoni cellulari computer o il videoregistratore , anni '70 era quando i giocattoli erano ancora re. Giocattoli cavalcabili soprattutto riempiti molti un giorno d'estate pigra o la sera a destra fino quasi buio , quando le mamme si poteva sentire sopra il rumore del Big Wheel chiama i bambini a casa . Fate un viaggio nella memoria con alcuni di questi anni '70 classici giocattoli cavalcabili . Il Big Wheel

Probabilmente uno dei giochi più memorabili del 1970 , nulla ha battuto il rumore delle ruote di plastica su asfalto in un pomeriggio d'estate nebuloso. Se avete avuto la fortuna di laurearsi dal cortile o la strada e unirsi alla banda di Big Wheel terrorizzando i marciapiedi del quartiere , si è appreso le tecniche del sovrasterzo di potenza e spingendo a vicenda per le importanti gare di resistenza . Realizzato in plastica resistente , la cosa peggiore di una grande ruota è stato quando la ruota anteriore è diventato indossato liscia da ore di rettifica pavimentazione . La moto scattò con un processo brevettato di spingere linguette di plastica nelle fessure che si adattano strettamente insieme , in modo che il giocattolo assemblato facilmente fuori dalla scatola . Un semplice low -riding triciclo , questo simbolo degli anni '70 resiste .
Hoppity Hop

riporto dal Regno Unito , il Hoppity Hop come è noto nel Stati Uniti era il sogno di un buttafuori . Originariamente con una testa di cavallo o di una semplice maniglia triangolare , le versioni successive sono venuti in teste di carattere popolare e colori. In gomma pesante , finché il Hoppity Hop non è stato raschiato lungo il marciapiede troppo o sopra gonfiato , esso tipicamente sarebbe durata un buon tempo lungo . Niente batte rimbalzare sul cemento o asfalto , così scantinati nei giorni di pioggia o all'aperto nel vialetto o su e giù per il marciapiede fosse il sogno del cavaliere Hoppity Hop . Moquette e l'erba potrebbe essere preferito dai genitori di mentalità sicurezza , ma non si poteva raggiungere quelle vette gonfiabili incredibili su quelli . Chi avrebbe mai pensato che il semplice atto di sedersi su una grande palla di gomma che rimbalza e voi stessi in tutto potesse essere così divertente ?
Inch Worm

Per i più giovani set che voleva un giro fresco , c'era il Worm pollici . Incorporando un giro tipo scooter con il su e giù di una mini montagne russe , il worm pollici a grandi balzi la sua strada verso il basso molti una strada di quartiere per ore Endless Summer . Un suono cricchetto distinto fatta dalla meccanica del giocattolo potrebbe essere sentito quando il worm pollici mosso . Un piccolo cappello sbarazzino e la sella completato il look carino del giocattolo che era così popolare , Hasbro ha riportato per i genitori di condividere con i propri figli .
Krazy Kar

azione di filatura integrale combinata con la capacità di rotolare giù per la strada aperta ha fatto il Krazy Kar un giro -on del mercato dei giocattoli degli anni '70 interessante . Non Powered by pedali , ma la parte superiore del corpo maniglie su enormi ruote di plastica da 18 pollici girevole , tutto ciò che riguarda il Krazy Kar è stato fatto per fare 360 gradi gira a velocità - kid alimentato folli .