[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una spia Periscopio
Da " Harriet the Spy " a " Spy Kids ", la vita di un agente segreto è un terreno fertile per la fantasia di un bambino . Ma non è abbastanza per aspiranti spie di essere il più furtivo come ninja o di essere padroni del travestimento . Ciò che rende davvero una spia è la sua scelta di gadget che lo aiutano a difendere il mondo libero . Un periscopio spia è un gadget che può essere fatto a casa in pochi minutes.Things che ti serviranno
Forbici
Shoebox
2 specchi
Tape

Mostra Altre istruzioni

1

usare le forbici per tagliare un buco in una delle estremità del coperchio scatola da scarpe . Rendere larga come uno degli specchi e circa tre quarti dell'altezza dello specchio . Salvare il cartone cut -out .
2

Tagliare un foro in una delle estremità della parte inferiore della scatola . Rendere le stesse dimensioni del foro del coperchio . Salvare il pezzo di cartone .
3

Tagliare schede 1/2-by-2-inch una dozzina di pezzi di ricambio di cartone .
4

Fissare sei schede sul retro di ogni specchio utilizzando il nastro . Mettere due schede su ciascuno dei tre lati a specchio . Lascia la metà di ogni scheda sovrastante i bordi dello specchio .
5

Attaccare uno specchio all'interno della scatola opposta al foro cut- out . Nastro le parti sporgenti delle schede all'interno della casella di sostenere lo specchio . Angle lo specchio a 45 gradi , con il lato riflettente rivolto verso la parte superiore aperta della scatola .
6

Fissare il secondo specchio all'interno della scatola sul lato con il foro di cut- out . Piegare e nastro le linguette sporgenti ai lati della scatola per supportare lo specchio . Angle lo specchio a 45 gradi , con il lato riflettente rivolto verso il foro di cut- out . Ora dovreste essere in grado di guardare uno specchio e vedere il riflesso dal secondo specchio .
7

nastro il coperchio sulla scatola . Assicurarsi che le linee del cut- out con il primo specchio .
8

Utilizzare il periscopio guardando attraverso un foro e colpendo l'altra estremità del periscopio sopra una parete , da tavolo o altro ostacolo o anche in giro un angolo .