[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere il Cubo di Rubik dal lato bianco
Il cubo di Rubik , dal nome del suo inventore Erno Rubik , è generalmente associata con il 1980 , ma è stato inventato alla fine del 1970 . Questo puzzle impegnativo è stato tentato da molti, ma risolto da pochi , guadagnandosi una reputazione come un gioco estremamente frustrante . Mentre non vi è più di un modo per risolvere un cubo di Rubik , l'ordine in cui si risolve ogni faccia è importante. Una volta che hai la faccia bianca finito , questo vi darà l'ordine corretto . È possibile utilizzare qualsiasi manovra che ti piace di risolvere i restanti cinque facce , ma ancora completare i colori in order.Things che ti serviranno
cubo di Rubik

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare il cubo in modo che i punti del viso bianche verso il basso. Ruotare il cubo per posizionare i blu e rosso angolari nei rispettivi luoghi . Tenere il cubo con la faccia blu che punta verso l'alto .
2

Termina la fila centrale di quadratini blu prossimo . Evitare di spostare volto con pezzi bianchi . Dovreste essere in grado di raggiungere la fila di quadratini blu ruotando le facce laterali .
3

Posizionare i pezzi centro della sinistra e di destra colonne viso blu. Assicurarsi che la faccia rossa che si sta affrontando con il blu rivolto verso l'alto . Manovra il cubo in modo che le due righe inferiori della faccia rossa sono riempiti , così come il quadrato rosso in alto al centro .
4

Controllare gli angoli del cubo di Rubik . Sostituire l'angolo blu e rosso fondo così come l'angolo blu e giallo in basso , se necessario. Compilare i due file inferiori della faccia gialla , così come la piazza centrale superiore .
5

Risolvere i primi quattro angoli del pezzo . Una volta che avete una corretta , posizionare il pollice su di esso per ricordarvi di non usarlo . Una volta che le curve sono a posto , il cubo è risolto .