[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Fisher Price Bambino Ann Informazioni
Fisher Price ha rilasciato due bambole del bambino Ann ; un bambino Ann era una " Little Girl " bambola morbida introdotta nel 1974 , e il suo numero reca # 204 . L'altra bambola, item # 249 , è stato introdotto nel 1981 ed è stato confezionato come "Baby Ann and Her Set per la cura . " Le bambole del bambino Ann prodotti da Fisher Price sono stati solo due delle centinaia di bambole che Fisher Price sarebbe poi produrre e di mercato per le piccole bambine che volevano far finta di essere mamme affettuose . "Lap sitter " Baby Ann

il baby doll Ann realizzato nel 1974 divenne noto come una bambola "lap -sitter " . Questa bambola è stata progettata in modo semplice, con il suo corpo e le braccia in vinile o plastica flessibile e il suo tronco e le gambe di stoffa imbottiti. Il primo bambino Anns sono stati progettati con il pigiama inamovibili che si trovavano sotto l'abbigliamento esterno .
Bambino Ann e la sua cura Set

il baby doll Ann rilasciato nel 1981 aveva armi , gambe e una testa fatta di vinile e solo un torso panno morbido . La bocca di questa bambola è stato progettato per rendere più facile fingere , nutrire la bambola con i cucchiai di giocattoli e bottiglie . Questa bambola Bambino Ann è venuto con numerosi accessori per il gioco .
Abbigliamento

Entrambe le bambole del bambino Ann è venuto con abiti velcro fissato , che li rende facilmente rimossi dal piccolo ragazze. Il primo bambino Ann è venuto con un singolo abito bianco con fiori rossi e passamanerie . La seconda Bambino Ann è venuto con una camicia da notte bianca e blu decorativi e la congruenza pantaloni blu e bianchi ; sotto il busto stoffa era un panno bianco . È stato inoltre incluso un modello per la confezione di abiti aggiuntivo per bebè Ann .
Seggiolino

Ann Bambino del 1981 è venuto con un seggiolino di tessuto che ha abbinato il suo blu e camicia da notte bianca . Il seggiolino è stato fatto da un telaio in plastica con un sedile riempito di gomma piuma , e un pezzo di schienale regolabile che comprendeva una cintura di sicurezza con chiusure di velcro .
Alimentazione

Per fingere di alimentare il secondo bebè Ann , una bottiglia di giocattoli , ciotola e cucchiaio sono stati inclusi come accessori . La bottiglia era un piccolo , semplice cilindro bianco con un capezzolo rosa attaccato per adattarsi all'interno della bocca della bambola . La ciotola e cucchiaio erano di un color pesca con disegni di corrispondenza , e la ciotola incluso uno slot di partecipazione per la bottiglia bianca. Baby- Ann è venuto anche con una piccola borsa in tessuto tote che ha abbinato il suo vestito e la sede ed è stato progettato per trasportare i suoi accessori alimentari.