[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Ancora Tecnica fotografica Illuminazione
Con la fotografia , l'illuminazione adeguata può significare la differenza tra una fotografia e l'arte . Configurazioni di illuminazione può essere complicato , con requisiti diversi per i diversi tipi di immagini e luoghi . Andando ad essa con il metodo trial- and-error vi costerà tempo e denaro , come si impara ciò che funziona , ma ci sono un paio di tecniche di illuminazione di base che possono iniziare il cammino verso quella perfetta ancora foto . Tipi di Luce

scelta di luci per le vostre impostazioni fotografiche fisse tratta di raccogliere da due principali tipi di luce , tungsteno e luci stroboscopiche , ciascuno con i propri vantaggi e svantaggi specifici . Aspettatevi di spendere il doppio per alloggiamenti di luce se si mischiano tipi di illuminazione dal momento che ogni tipo di luce richiede una propria sede.

Tungsteno Bulbi

lampadine al tungsteno sono di due tipi , foto - inondazioni e quarzi . Utilizzando lampadine al tungsteno permette di costruire un sistema di illuminazione di qualità con bassi costi iniziali . Mentre meno costoso di flash , dovrete sostituire le lampadine più spesso perché lampadine al tungsteno hanno una durata di vita molto più breve . Lampadine Photo- alluvione tendono a durare meno di sei ore , mentre le lampadine a quarzo fotografia scorso tra 25 e 30 ore. Insieme con la breve durata di vita , le lampadine foto - alluvione perdono temperatura di colore , che è i colori reali visti dalla luce , spostando con il tempo in modo che ciò potrebbe iniziare come una lampadina che simula i colori visti dalla luce al sorgere del sole diventa una lampada che simula quelli visti da a lume di candela . Hanno anche perdere intensità della luce più a lungo sono utilizzati , che si tradurrà in una leggera colorazione arancione nelle foto nel corso del tempo .

Dovrete utilizzare tungsteno equilibrato film o la correzione del colore filtri con le lampadine al tungsteno per compensare i problemi di colore causati dalla tendenza del tungsteno di spostare i colori sottilmente con l'uso , illuminazione foto progressive di una seduta leggermente diverso sulla lunghezza della sessione . Utilizzo di tungsteno in piccoli spazi chiusi o potrebbe essere un problema pure a causa della grande quantità di calore che generano .

Stroboscopiche Bulbi

lampade stroboscopiche sono un po 'più costoso di tungsteno , ma lo fanno via con molti dei problemi di riscaldamento a causa della loro natura lampo . Illuminazione stroboscopica durerà tra 50.000 e 100.000 lampi , e gli unici risultati di calore dalle luci di modellazione si potrebbero utilizzare per controllare l'illuminazione e le ombre della configurazione della scena. Quando si utilizza strobo lampadine fanno certe le luci di modellazione sono equilibrati alle impostazioni di alimentazione del bulbo in modo da ottenere un quadro in linea con quello che stai vedendo del modello soggetto. Il lampeggiante è fatto per lavorare all'interno di un determinato livello di luce , sbilanciare il strobo e le luci di modellazione e ti sbilanciare la temperatura di colore della fotografia causando una tinta blu o rosso -arancio per la foto scattata .

Numero di luci

una sorgente di luce posizionata correttamente vi aiuterà a ottenere la foto che stai puntando , e anche una sola luce vi darà un maggiore controllo sulla regolazione di luce a tutti . È necessario utilizzare almeno un riflettore per illuminare il vostro modello . Riflettori sono disponibili in una varietà di formati e rivestimenti , ma anche un pezzo di cartone bianco fa per un'adeguata riflessione per fornire luce di riempimento dello spazio , che elimina la maggior parte delle superfici ombreggiate che illuminano l'intera figura , in un pizzico . L'aggiunta di luci vi dà più controllo su tutto, dalla valorizzazione del soggetto dallo sfondo alle ombre di controllo .

Per di più situazioni di illuminazione , ogni luce fornisce una funzione specifica . Utilizzare le luci chiave per fornire illuminazione primaria per la tua luce chiave subject.The evidenzia la forma e la dimensione del soggetto , contrasto del soggetto sullo sfondo della foto. Per ammorbidire le ombre create dalla tua luce chiave , dovrebbe essere utilizzato una luce di riempimento . Per rendere il vostro soggetto risaltare dallo sfondo , aggiungere una luce dei capelli , che si trova dietro il soggetto per fornire illuminazione posteriore che illuminerà il soggetto da dietro . Si dovrebbe mirare luci di capelli ai capelli di fornire maggiore contrasto ai capelli e lineamenti del viso . Ogni luce supplementare aggiungere complessità alla foto , insieme con la complessità della configurazione .
Illuminazione Posizione

Quando si utilizzano più le luci si ottengono i migliori risultati se le luci sono collocati nelle posizioni corrette . Quanto più si posiziona le luci al soggetto il più duro l'illuminazione sarà. Posizionare le luci non meno di due o tre metri di distanza dal soggetto . Posizionamento delle luci più lontano fornisce un più morbido , effetto di illuminazione più diffusa .