[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Come pulire Madame Alexander Doll Hair
Madame Alexander è il fondatore di una società di bambola che rende delicati , bambole artigianali . È stata la prima a fare le bambole di carattere licenza , così come le bambole di persone reali in loro onore , come la regina Elisabetta e il Dionne Quints . Bambole di Madame Alexander avere i capelli saran e organismi sensibili , in modo sommergendo la bambola solo per lavare i capelli potrebbero avere effetti dannosi . Mentre è facile per pulire i capelli sulle bambole di Madame Alexander , è importante conoscere il modo corretto per farlo in modo da poter ottenere i migliori results.Things che ti serviranno
Pettine
sapone liquido
lavello con tappo
salvietta

Mostra Altre istruzioni
1

Lay la bambola sulla schiena , con la testa spuntava sopra un lavandino che ha uno scarico arrestabile . Rimuovere tutti gli accessori per capelli e elastici dai capelli. Eseguire un pettine tra i capelli per assicurarsi che non ci sono stuoie o strappi .
2

Eseguire l'acqua nel lavandino molto caldo ( ma non bollente) e fissare il tappo . Aggiungere almeno tre gocce di sapone liquido come il lavandino si riempie .
3

Riempire il lavandino fino a quando l' acqua copre i capelli della bambola fino alla parte posteriore della sua testa . Non permettete a nessuno dei plastica di riposare in acqua . Questo è importante perché i componenti metallici all'interno della testa può ottenere arrugginito.
4

Utilizzare le dita per separare delicatamente le fibre del capello , permettendo la schiuma di sapone di penetrare e sciogliere tutto lo sporco e la sporcizia . Continuare a strofinare la schiuma tra i capelli .
5

Scolare il lavello e lavare tutte le bolle di sapone rimanenti . Riempire il lavandino , ancora una volta non lasciare la linea di galleggiamento toccare testa della bambola . Utilizzare le dita per tirare fuori tutte le bolle di sapone da capelli della bambola fino a quando non ce ne sono .
6

Scolate il lavandino e spremere i capelli bagnati della bambola con un panno asciutto per assorbire l'acqua in eccesso con attenzione . Lasciare la bambola ad asciugare a testa in giù in modo che l'umidità non fa la sua strada per gli occhi , che può diventare offuscata dall'acqua . Si dovrebbero prendere due o tre giorni per i capelli per asciugare completamente .