[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Porcelain Doll Storia
In tempi moderni , bambole di porcellana sono spesso fabbricati per collezionisti adulti . Nel corso della storia , bambole di porcellana sono stati prodotti come giocattoli per le bambine . Bambole di porcellana è diventato popolare nel XIX secolo e sono stati realizzati con due materiali differenti , porcellane e bisque . Bambole di porcellana Originariamente sono stati fatti per assomigliare signore alla moda ma alla fine sono stati fatti per assomigliare a tutte le età. Storia dei materiali

C'erano due materiali comuni che sono stati originariamente utilizzati per creare bambole di porcellana : la Cina e bisque . La differenza tra i materiali è che la Cina è smaltata e bisque è smaltato . Nel 1840 , china la testa della bambola erano popolari . Nel 1860 , bambole di porcellana biscuit iniziato a guadagnare popolarità nel corso bambole di porcellana porcellana perché potrebbe essere licenziato due volte e il colore potrebbe essere aggiunto dopo la prima cottura , che ha creato un colore naturale della pelle per le bambole .
Il prima porcellana bambole

le prime bambole di porcellana sono stati realizzati in Cina e ha avuto origine in Germania, Danimarca e Francia ed è diventato popolare agli inizi del 1800 . Queste bambole sono state fatte per assomigliare signore alla moda del tempo . I piedi della bambola sono stati porcellana come bene e sono stati dipinti a guardare come calze e stivali. I capelli era una parte dello stampo testa e raffigurato acconciature dell'epoca signore alla moda. Denise Van Patten della Dollymaker.com descrive le acconciature per le bambole di porcellana in stile " carro coperto " , l '" Alice in Wonderland " e " Dolly Madison. " Lo stile " carro coperto " è " capelli piatta sulla parte superiore con riccioli salsiccia intorno alla testa ", secondo Van Patten . L '" Alice in Wonderland" è capelli lunghi con un capo banda . Il " Dolly Madison " è breve capelli ricci con un nastro intorno ad esso .
Il primo figlio Porcelain Doll

Il francese " Bebe " è stata la prima porcellana bambola che è stato fatto a guardare come un bambino . Il Bebe è stato prodotto da Emil -Louis Jumeau nel 1850 . Dal 1880 , la maggior parte delle bambole di porcellana fabbricati erano " bebes ". Queste bambole sono state fatte di porcellana biscuit . Queste bambole indossavano abiti che rappresentavano la moda delle ragazzine del giorno ed erano piuttosto costoso . Solo le famiglie benestanti potevano permettersi bambole Bebe fino a quando altri produttori di bambola iniziato a fare le bambole Bebe per un prezzo minore .
History of Manufacturing

Quando bambole di porcellana sono stati fatti , sono stati realizzati ciascuno in modo unico e realizzati da un singolo produttore di bambola. Nel tardo 19 ° secolo , i produttori di bambole tedesche hanno iniziato a teste di bambola di porcellana produrre in serie , braccia e gambe . Entro il 1840 , i produttori , francesi e danesi tedeschi iniziarono creato solo la testa china per poi essere attaccato ad un corpo . Questi pezzi bambola sono stati esportati , venduti, attaccati al corpo della bambola e rivenduti . Intorno al 1880 , teste di bambole di porcellana sono stati venduti separatamente e il proprietario della bambola potrebbero poi cucire il proprio corpo bambola e abiti .

Dollmakers e Produttori

I primi famosi creatori storici a fare le bambole in biscuit di moda erano Jumeau , Bru , Gaultier , Rohmer e Huret . Creatore della bambola francese Leon- Casimri Bru era noto per la fabbricazione di alta qualità , bambole costosi che solo i bambini ricchi potevano essere la fortuna di possedere . Jumeau divenne famoso come il creatore della bambola " Bebe " , la prima bambola di porcellana raffigurante l' immagine di un bambino . Bru , Steiner e Rohmer fatti bambole Bebe , in seguito Jumeau . Creatori di bambole tedesche assunsero la produzione delle bambole Bebe 1890-1930 . Queste bambole erano più abbordabili . I produttori di queste bambole incluse Armand Marseille , Simon & Halbig , Kammer & Reinhardt e Heubach e Kestner .