[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tecniche di LEGO
Amato da grandi e piccini , Lego building block giocattoli sono stati in vigore dal 1932 in tanti decenni di gioco produttivo , gli appassionati hanno sviluppato molte tecniche per rendere le creazioni mozzafiato con i Lego . . Tecniche di Lego vanno da semplici metodi di stacking ad organizzare singoli blocchi per formare curve complesse . Il gioco Lego può essere di base o avanzato come l'utente lo desidera , che contribuisce al fascino del giocattolo popolare tra i diversi gruppi di età . Lego Geometria

Avere una buona comprensione di Lego geometria è importante quando si applicano tecniche di costruzione speciali . Pezzi Lego attaccano l'uno all'altro inserendo all'inizio costellato di pezzo nella parte inferiore di un secondo . La dimensione di un pezzo Lego è misurata dal numero delle borchie sulla parte superiore. Ad esempio , un pezzo che è di due perni di larghezza e quattro borchie lungo sarebbe chiamato "un due per quattro. " Lego sono disponibili in diverse forme e dimensioni , ma le varietà più comuni sono mattoni standard e piastre sottili . Le piastre sono esattamente un sesto dell'altezza di un mattone . Avendo queste qualità modulari consente di Lego per essere configurati in una moltitudine di modi e assicura che , con il giusto numero di pezzi , gli utenti possono sempre ottenere forme precise .
SNOT Tecnica

SNOT è un acronimo che sta per " borchie non al top . " Normalmente gli utenti a costruire impilando pezzi di Lego in verticale , con le borchie rivolto verso l'alto . La tecnica SNOT consente agli utenti di adattarsi pezzi insieme orizzontalmente o capovolta per ottenere effetti interessanti . Questi metodi sono possibili a causa della geometria unica di pezzi Lego . Cinque piatti impilati orizzontalmente sarà uguale alla larghezza di un mattone di un prigioniero , proprio come sei piatti impilati verticalmente sarà alto come un mattone . Sperimentare con la tecnica SNOT permette agli utenti di creare variazioni di colore orizzontali e , superfici non lisce chiodati sugli oggetti che costruiscono . Tuttavia , possono essere necessarie mattoni speciali connettori con aperture sui lati per collegare elementi di moccio alle costruzioni verticali standard.

Lettering

tecniche di lettering speciali consentono appassionati di Lego per creare parole per segni e cartelli di pezzi di Lego ordinari . Proprio come un font è fatta di singoli pixel , pezzi di Lego possono essere incastrano a formare lettera forme . Data la natura geometrica di Lego , lettere manterranno un aspetto a blocchi ; curve morbide sono possibili solo ad una scala molto grande . I " prigionieri fuori" metodo di lettering comporta premendo blocchi su una piastra di base standard di Lego e formando lettere da un punto di vista top-down . Studs saranno chiaramente visibili in questo metodo . Le borchie " up" tecnica scritta comporta la creazione di lettere da blocchi di colori diversi impilabili in modo che , quando visto di lato , le superfici lisce delle mattoni formano forme lettera contro uno sfondo di contrasto . Questo metodo richiede una pianificazione e di sperimentazione per ottenere lettera forme giusto .
Superfici curve

Lego naturalmente si prestano a ortogonale forme geometriche come rettangoli e quadrati . Tuttavia , una particolare tecnica permette agli utenti di effettuare pareti curve alternando mattoni con tondini . Tondini permettono singoli elementi in laterizio sopra e sotto di ruotare su una curva piuttosto che continuano in linea retta . Quando si utilizza questa tecnica , è necessario costruire la parete curva indipendente dalla piastra di base , come pezzi su una curva non si adatta perfettamente alla rete tempestato di una piastra di base . Tuttavia , le curve possono essere facilmente ancorati alla base in punti sicuri utilizzando piccoli pezzi piatto .