[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
LEGO Sorter Invenzioni
A volte blocchi di costruzione LEGO sono quasi altrettanto divertente per ordinare , organizzare e memorizzare come sono a costruire con . A volte l'ordinamento è semplicemente un preliminare irritante per il divertimento di palazzo . Di conseguenza , alcune invenzioni - LEGO ordinamento vi aiuterà approfondire l'ordine intricata della vostra collezione , mentre alcuni sono lì per farvi dimenticare cernita e andare avanti con la costruzione . Imbuti e Canali

Una forma di invenzione che ordina LEGO per dimensione consiste in un sistema di imbuti o canali che scorrono attraverso i blocchi Lego . Fori o botole calibrati attentamente lasciare i blocchi di una certa dimensione caduta attraverso mentre blocchi più grandi scorrono su un canale o in un contenitore diverso . Livelli progressivi di canali e fori di smistamento reindirizzare i blocchi in una serie di contenitori per categoria dimensioni . Questo metodo non blocchi separati per colore o tipo specifico .

Human- Directed Sorters

Un altro tipo di LEGO sorter dipende istruzioni umani . È possibile creare un sistema che rilascia un blocco alla volta da un bidone di blocchi da ordinare . L'utente quindi indica che bin il pezzo dovrebbe finire in e sorter risponde con mezzi meccanici o elettronici programmati . Questo metodo consente il massimo controllo ma è piuttosto lento . Essa può essere meglio combinato con altri sistemi per far fronte alle eccezionali opere il sistema automatico non poteva dare un senso .

Stoccaggio Sistemi

ordinamento blocchi LEGO coinvolge anche creazione di un sistema di stoccaggio che lascia pezzi facilmente accessibili secondo determinate proprietà . Questo può variare da pochi grandi categorie a tutta una serie di piccoli cassetti , ciascuno mettere da parte per una sola dimensione , forma e colore del blocco. Qualunque sia il caso, blocca l'ordinamento non fa bene se non è possibile memorizzare e accedere ai blocchi LEGO secondo le qualità che filtrate per in primo luogo . La chiave è quello di mantenere l'accesso alle distinzioni fatte durante l'ordinamento.
Memorizzazione con la costruzione

Un modo semplice , intuitivo e attraente per memorizzare i blocchi ordinati è collegando come blocchi in costruzioni di loro . Creare un muro di blocchi blu due unità larghe o una matrice di tutte le ruote che possiedi . Questo metodo è molto flessibile . Da LEGO sono fatti per connettersi tra loro , è possibile costruire molte categorie di blocchi nelle proprie strutture. Questo metodo funziona particolarmente bene se si preferisce in ordine di Lego Set che dalla dimensione o forma , ed i risultati possono essere lasciati sul display al posto di nascosto in secchi e cassetti .