[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Una guida ai requisiti di sicurezza per Giocattoli
Mantenere i bambini è sicuro una priorità nelle famiglie , Servizio di assistenza e scuole di tutto il mondo . Rispettando le linee guida per l'acquisto di giocattoli per i bambini in cura è una decisione fondamentale per evitare potenziali incidenti pericolo di vita e danni . I neonati ei bambini piccoli sono inclini a inserire elementi in orifizi , compresa la bocca , narici e orecchie , e devono essere controllati in ogni momento . Età Appropriatezza

Scegli i giocattoli per i vostri bambini che sono appropriati per la loro età . I giocattoli che sono troppo avanzati per i bambini può causare lesioni nel tentativo di usarli . Ad esempio , una bicicletta fa un grande regalo per un bambino più grande , ma può essere un pericolo per un bambino piccolo tentativo di guidarla . Sarebbe troppo pesante e difficile da controllare , lasciando il bambino in una situazione di pericolo se dovesse rovesciarsi e cadere sul bambino. Prestare attenzione anche quando ospitare bambini di età diverse , come i bambini più piccoli tendono a voler giocare con i giocattoli appartenenti ad un fratello più grande o compagno di scuola .
I materiali sono sicuro

controllare l'etichetta o la confezione sugli animali impagliati e costumi -up per assicurarsi che essi affermano che l'articolo è ignifugo o non infiammabile . Prestare attenzione al momento dell'acquisto di giocattoli in plastica sottile , in quanto possono finire con bordi taglienti e frastagliati se si rompono . Assicurarsi che gli accessori cuciti o attaccati al giocattolo , come occhi, naso o pulsanti , sono fissati per evitare potenziali rischi di soffocamento , e scartare i materiali di imballaggio e dispositivi di fissaggio prima di permettere ai bambini di giocare con loro.


Giocattoli Manca piccole parti

Giocattoli per bambini e neonati spesso pubblicizzare che essi non sono fatti per i bambini al di sotto dei tre anni a causa di piccole parti che possono essere inseriti nell'orecchio canali, narici o mettere in bocca , diventando potenzialmente un rischio di soffocamento . Tenere giocattoli con piccole parti fuori dalla portata dei bambini e bambini .
Non tossico

I giocattoli devono essere decorate con e realizzati con materiali atossici. Non permettere ai bambini di giocare con bigiotteria, giocattoli in metallo che hanno iniziato a mostrare segni di ruggine , vani batteria che sono facilmente apribili, magneti e giocattoli che possono essere decorati con vernice. Giocattoli più vecchi dipinti possono contenere vernice al piombo , che è estremamente nocivo se ingerito .