[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giocattoli in 1980
Ogni decennio ha la sua quota di giocattoli che non sarà mai dimenticato dalle persone che sono cresciuti giocando con loro . Il 1980 generato molte bizzarro linee di giocattoli per bambini non potevano vivere senza poi , così come alcune gemme durature . Alcuni furono legati a film o la TV in franchising , mentre altri erano solo idee originali che hanno catturato in tutto il mondo. Action Figures

La prima serie di film "Star Wars" chiuso negli anni '80 , e circa 100 figure di azione sono basate su personaggi "Star Wars" da solo . La gamma " He- Man" di figure giocattolo si è basata sulla serie TV animata con lo stesso nome . La linea comprendeva personaggi come He-Man se stesso e il malvagio Skeletor , nonché un modello di di He-Man Castello di Grayskull . " Thundercats " erano un incrocio tra umani e felini . Alcune cifre " Thundercats " presenti leve " Battle - matic ", così la cifra potrebbe oscillare un'arma .
Dolls

L'era avuto alcune nuove linee di bambole , tra cui Glo Worms , My Little Pony e la moda ha colpito Cabbage Patch Kids. Glo Worms erano peluche o giocattoli di plastica sembrava un po 'come i vermi in costume . La loro caratteristica fondamentale era che brillavano nel buio di notte . Le mie bambole Little Pony sembravano cavalli di plastica in miniatura con le criniere e le code l'utente potrebbe pennello. I Cabbage Patch Kids erano una sensazione di marketing. Ogni bambino panno fornito con carte per l'adozione .
Fisica e all'aperto

Alcuni giocattoli sottolineato fisica o gioco all'aperto . Un Racer Roller era essenzialmente un sedile in plastica basso con il manubrio posizionato in modo piedi dell'utente potevano operare. Che ha lasciato le mani dell'utente libero di giocare giochi di squadra come l'hockey mentre sulle Racers . Il pogo palla era una grande palla con una piattaforma nel mezzo . I bambini spremuto la parte superiore della palla con i piedi per ottenere la palla a rimbalzo . Il Twister limone consisteva di un anello collegato da un tubo di un limone plastica . L'anello è andato intorno alla caviglia dell'utente. L'utente ha dovuto girare il tubo in giro e saltare il limone .

Giochi

Cubo di Rubik Il 1980 è una versione aggiornata di un giocattolo europeo chiamato "Magic Cube . " Ogni faccia del cubo quadrato conteneva nove adesivi dello stesso colore . Il giocatore ruotato sezioni del cubo fino a quando tutti i colori sono stati accuratamente mescolati , e poi ha cercato di ripristinare tutte le facce dello stesso colore il più velocemente possibile . Il cubo era così popolare così veloce che un libro su come risolverlo venduto più di 1,5 milioni di copie nel 1981 . L' gioco elettronico "Simon" consisteva in una piattaforma circolare con quattro pulsanti colorati . I pulsanti illuminati in una sequenza giocatori hanno dovuto ripetere a vincere . Il mercato di videogiochi , che ha iniziato nella seconda metà degli anni '70 , ma ha avuto i primi successi negli anni '80 con l'Atari 5200 e sistemi Colecovision . Il primo sistema Nintendo ha avuto il suo debutto nel 1985 , e il primo Sega è stato rilasciato nel 1986.