[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Plastics sono usati per fare Toys
La plastica è un tipo di polimero sintetico che è fatto da milioni di molecole più piccole conosciute come monomeri in una sequenza a catena simile . Plastica può essere modellato e plasmato . Polivinilcloruro , o PVC , è la plastica più comune utilizzato nella produzione di peluche per bambini che contengono anche additivi tossici come ftalati e piombo . Ci sono alternative più sicure di plastica per i giocattoli dei bambini , ma sono più difficili da trovare . PVC

PVC, o cloruro di polivinile è una plastica vinile morbido che , secondo il sito Oregon Toxics , è la più tossica . Mentre ha una lunga durata , giocattoli realizzati con questo materiale plastico in genere contengono additivi come ftalati , piombo o cadmio , che vengono utilizzati per ammorbidire la plastica . PVC è usato per fare giocattoli come paperelle di gomma , bambole, palle e peluche infantili . Questi giocattoli potrebbero potenzialmente hanno un impatto negativo sulla salute dei bambini in quanto sono vulnerabili alle sostanze chimiche tossiche , soprattutto perché i loro corpi sono in via di sviluppo . In particolare , i bambini spesso inserire peluche masticabili di plastica in bocca , e sostanze chimiche come ftalati possono fuoriuscire quando i giocattoli vengono masticate . Secondo il sito web Eco- Healthy Child Care , il PVC può portare a problemi di salute come il cancro , difetti di nascita e disturbi dello sviluppo .
Polipropilene

polipropilene è un materiale plastico alternativa di PVC che è utilizzato anche nella produzione del giocattolo . Come termoplastico che è stato sviluppato in Europa e portato negli Stati Uniti a metà degli anni 1950 , polipropilene è piuttosto rigido , ma non richiede un plastificante come ftalati per aumentarne la flessibilità . E 'molto semplice da lavorare, non tossico e resistente alla corrosione . Inoltre , il polipropilene ha una resistenza a temperatura elevata ed è resistente alle sollecitazioni e fessurazioni . I contenitori con il numero 5 nel logo di riciclaggio sono realizzati in polipropilene e bambini possono riutilizzare questi come i giocattoli nella vasca da bagno o sandbox .
Polietilene

polietilene è plastica un'altra alternativa al PVC . E 'anche un termoplastico che non richiede l'uso di un plastificante per aumentarne la flessibilità . Il polietilene è stato impiegato nella seconda guerra mondiale come materiale isolante e per rivestire cavi sottomarini . Secondo il sito Plastics Industry , polietilene è attualmente la plastica più popolare negli Stati Uniti è un polimero durevole e versatile che varia da difficile morbido ed ha alcune delle stesse proprietà polipropilene . Anelli da dentizione sono un esempio di un giocattolo di polietilene .
Considerazioni

PVC , soprattutto quando viene utilizzato nella produzione di giocattoli per bambini , è controverso in quanto vi sono potenziale grave preoccupazioni per la salute . Effetti sulla salute non saranno probabilmente visibili immediatamente e può anche prendere una generazione prima di essere notato . Un esempio di un problema di salute coinvolge il sistema endocrino , che è estremamente sensibile alle sostanze chimiche ed è coinvolto nello sviluppo di organi , programmazione cellule , il comportamento e le funzioni cerebrali . Giocattoli fatti di altre materie plastiche o materiali naturali come il legno , devono essere considerati . I genitori dovrebbero anche sbarazzarsi di vecchie giocattoli di plastica in casa , che sono suscettibili di contenere il più alto contenuto di sostanze chimiche tossiche . Acquistare giocattoli nei negozi noti e attenersi a grandi marchi .