[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I tipi di marmi del ragazzo
marmi di un ragazzo in grado di comprendere un bel tesoro come possono essere acquistati , tramandata di generazione in generazione , che si trovano o vinto in una delle innumerevoli giochi di marmo che si sono sviluppate nel corso degli anni . La maggior parte dei nomi o nomi per i tipi di marmo si basano sul aspetto del marmo o del materiale di cui è fatto il marmo . Agate

Conosciuto anche come " Aggies ", questi marmi sono stati effettivamente realizzati da un tipo di quarzo chiamato agata , il che significa che hanno strati di colori vivaci . Agate sono spesso usati come tiratori e sono disponibili in una varietà di formati . Marmi dai primi del 20 ° secolo hanno ottenuto il loro colore e il design dagli elementi reali nei marmi . I modelli successivi erano spesso tinti per migliorare il loro colore .
Steelies

Come suggerisce il nome , steelies sono spesso realizzati in acciaio , se ogni palla di metallo può essere chiamato un Steelie . Piuttosto che veri marmi , steelies sono in realtà cuscinetti a sfera che vengono utilizzati nei giochi spesso come tiratori . Steelies non sono ammessi ai tornei di marmo ufficiali americani .
Occhi

occhi di gatto del gatto erano agate che assomigliavano un occhio di gatto , con una forma oblunga al centro . Essi sono spesso vetro trasparente , con elemento occhio un colorato gatto centrale all'interno . Altri occhi del gatto sono solidi e opachi , ma con un design occhio del gatto simile sulla superficie .
Boulders

Conosciuto anche come " distruttori ", questi sono i marmi che sono più grandi i marmi comunemente visto e sono ammessi solo in alcuni giochi marmo . Essi non sono utilizzati come tiratori . Tuttavia , massi possono essere un po 'più facile per i ragazzi più piccoli per gestire più biglie più piccole che possono facilmente scivolare da piccole dita .
Turbinii

turbinii sono biglie di vetro fatti a mano realizzati in Germania dal 1890 al 1930 . Come si può immaginare , turbinii guadagnato il loro nome dai vortici colorati che avvolgevano intorno ai marmi .