[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sarebbero i la Terra se le calotte polari Melt
Il scioglimento delle calotte di ghiaccio in Artico e Antartico già ha avuto profondi effetti sugli ecosistemi locali , comprese le specie che abitano queste zone . Nel Artic , ma ha anche colpito Inuit eschimesi e le persone che si affidano a queste specie per la loro sopravvivenza fisica e culturale . Gli effetti di questa fusione si estendono ben al di là delle regioni polari , però . La contrazione delle calotte polari ha conseguenze per il pianeta nel suo complesso , e gli scienziati si aspettano di fusione per causare l'innalzamento del livello del mare , accelerando il riscaldamento globale , cambiando gli ecosistemi , e le minacce di culture umane e le economie . Alti livelli del mare e coste sommerse

Quando galleggiante ghiaccio marino si scioglie , questo non aumenta il livello degli oceani perché l'acqua ghiacciata in realtà ha più volume di acqua nella sua forma liquida . Tuttavia , quando i ghiacciai terrestri , come le calotte polari si sciolgono , il livello degli oceani si alzano . Le zone costiere di tutto il mondo inondazioni viso e inondazioni come incremento dei volumi sull'oceano. Secondo la US Environmental Protection Agency , gli scienziati hanno difficoltà a prevedere i futuri livello degli oceani , ma prevedono gravi minacce per le zone umide costiere , forniture di acqua e di proprietà . Intere città e nazioni insulari sucha s Maldive scomparirebbe , e parti del Bangladesh sarebbero scivolare sotto le onde dell'oceano se i livelli aumentano come previsto .
Maggiore assorbimento del calore del sole

Ice di colore chiaro e la neve riflettono la luce del sole più di colori più scuri , in modo che quando la copertura di ghiaccio si scioglie per rivelare terra o oceano sotto , la Terra assorbe più calore . Secondo gli autori G. Tyler Miller e Scott Spoolman , " i poli della Terra e ghiacciai delle vette sono il sistema di condizionamento d'aria del pianeta . " Il ghiaccio più polare scompare , la minore capacità del ghiaccio rimanente deve mantenere il pianeta freddo , che accelera solo la fusione e riscaldamento atmosferico in quanto il clima che gli scienziati chiamano un ciclo di feedback .
Modifica Ecosistemi e perdita di biodiversità

Come sistema di condizionamento della Terra si rompe , le temperature medie annuali in regioni polari sono salite molto più velocemente che in altri settori . Gli effetti offrono un'anteprima delle conseguenze per il resto del pianeta . Il declino del ghiaccio marino nell'Artico ha ridotto l'habitat di specie, tra cui orsi polari , foche e uccelli nidificanti . Come la tendenza al riscaldamento si intensifica , cambiamenti simili si verificheranno negli ecosistemi di tutto il mondo . Le gamme di alcune specie vegetali e animali si restringono , mentre altri si muoveranno in territori un tempo occupata da specie adattate a climi più freschi . In definitiva , il riscaldamento può portare alla estinzione di centinaia di migliaia di specie vulnerabili .

Umani di sopravvivenza

Come il ciclo di fusione e il feedback riscaldamento continua , le popolazioni umane minacce faccia in tutto il mondo per la loro sicurezza alimentare e modi di vita . L'aumento delle temperature interesseranno stagioni di crescita nelle regioni agricole e la vitalità di alcune colture di base . Nel il granaio del Midwest degli Stati Stataes , il riscaldamento sarà rimuovere l'umidità dal terreno e l'impossibilità di crescere grano invernale , che interesserà i mezzi di sussistenza degli agricoltori , nonché l'approvvigionamento di cibo . I popoli indigeni e le altre popolazioni che si basano su una conoscenza approfondita degli ecosistemi locali devono affrontare disastro economico e culturale , in quanto specie familiari diminuiscono o si spostano in zone più ospitali .