[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i confini dell'Oceano
? Confini dell'Oceano sono confini legali che definiscono la portata del demanio marittimo di proprietà di una nazione . Le Nazioni Unite stabilisce e mantiene le leggi che governano come tali confini sono decisi . Eppure persino ancora , accese controversie possono sorgere quando vi è controversia tra le nazioni in quanto la proprietà si intende il controllo delle risorse naturali , l'esplorazione , la pesca e altre giurisdizioni . Limiti degli oceani sono impostati in base alla loro distanza dalla linea di bassa marea , o basale , di costa di una nazione . Ci sono tre livelli di confini , ognuno delineare la quantità di controllo della nazione adiacente ha più di quella zona d'acqua . Territorial Sea

Questa è la sezione di acqua una nazione adiacente può rivendicare la sovranità su , compresa tutta l'aria sopra l'acqua e la terra sotto di esso . I confini di un mare territoriale può estendersi non oltre 12 miglia marine dalla linea di base della costa della nazione . Le navi straniere hanno il diritto di passaggio inoffensivo in queste acque , purché rispettino le leggi ei regolamenti della nazione adiacente .
Zona contigua

Questo è un confine secondario che comprende il mare territoriale e può estendersi non oltre le 12 miglia marine ulteriori , o 24 miglia nautiche dalla linea di base . In queste acque , la nazione adiacente controlla e sostiene regolamento sul traffico marittimo , comprese le dogane , immigrazione e servizi igienico-sanitari . Essi detengono anche la proprietà di tutti i reperti archeologici che possono essere scoperti all'interno di questi limiti .
Zona economica esclusiva

Questo terzo limite può estendersi fino a 200 miglia nautiche dalla linea di base della nazione , o fino a quando non entra in contatto con il confine di un'altra nazione . All'interno di queste acque , una nazione ha diritti sovrani nell'uso di qualsiasi e di tutte le risorse naturali , l'esplorazione subacquea e la conversazione marino , nonché il diritto di costruire isole artificiali e altre strutture in conformità del diritto internazionale .

i confini Ocean fuori

le acque dell'oceano al di fuori delle zone economiche esclusive e tutti gli altri territori rivendicati sono privi di proprietà e nota come in alto mare . Il fondale sotto queste acque e l'aria sopra di loro non può essere chiesta da qualsiasi nazione.