[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare GPA su Excel
liceo punto di grado medio di uno studente (AAP ) influenza la sua accettazione al college . Gli studenti universitari devono anche preoccuparsi di loro GPA , come i gradi più alti possono aprire più opportunità di borse di studio e sovvenzioni , mentre i voti bassi possono portare alla sospensione accademica o di licenziamento . GPA universitari sono importanti anche per gli studenti universitari che desiderano frequentare la scuola di specializzazione . È possibile calcolare il proprio GPA facilmente utilizzando un software foglio di calcolo Excel . Istruzioni
1

Aprire un nuovo foglio di calcolo Excel . Immettere voci in fila uno. A partire dalla colonna A e termina a D , inserire le seguenti voci : . Corso , grado , di credito e punti di qualità
2

Elencare i corsi che stai prendendo per nome nella colonna A , inizia alla riga 2 e scendendo , per quanto è necessario . Si noti che queste sono anche le etichette in modo da utilizzare tutto ciò che le parole aiutano a ricordare ciò che la classe è : per esempio , la colonna A può leggere l'inglese , Chimica , Storia e francese . Digitare il GPA etichetta nella fila dopo l'etichetta di ultima classe .
3

Immettere i valori numerici dei gradi guadagnati per ogni classe in colonna B , accanto alle etichette appropriate . Si noti che un 'A' grado è 4 , ' B ' è 3 , 'C ' è 2 , ' D ' è 1 e ' F ' è 0 . Verificare con la politica ufficiale di classificazione della tua scuola per una maggiore precisione , se più o meno gradi , come un a - , sono dati fuori
4

Entra nella colonna C il numero di crediti , o di ore per semestre , che si applica a ogni classe . . Controllare il programma del corso e /o catalogo dei corsi se non siete sicuri di quanti crediti assegnare ad una classe .
5

Lasciare Excel per calcolare i punti di qualità , o la moltiplicazione dei gradi numerici , dai crediti . Cliccare sulla cella D2 , la prima cella vuota nella colonna sotto l'intestazione e trascinate finché le cellule D corrispondenti a tutte le classi sono evidenziate in blu . digitare " = B2 * C2 " nella barra degli strumenti nella parte superiore del foglio di calcolo. Selezionare "Fill Down" dal " Edit " menu e premere " Invio ". Controllare che i calcoli vengono visualizzati per ogni classe in colonna D.
6

Inserisci la colonna per i punti di qualità selezionando la cella nella colonna D della riga GPA vuota immettendo " = Sum " nella barra degli strumenti seguita dalla intervallo di celle che si desidera includere : per esempio , se i punti di qualità sono elencati nelle celle D2 a D6 , digitare " = Sum ( D2 : D6 ) " e premere "Invio ". Aggiungere la colonna per i crediti utilizzando la stessa tecnica nella colonna C .
7

Calcolare GPA dividendo la cella punto di qualità in quella riga dalla cella di credito . Ad esempio , se i punti di qualità sono in D7 e crediti sono in C7 , immettere quanto segue nella barra degli strumenti " = D7/C7 " e premere il tasto " Enter" per il calcolo del GPA . Salvare il foglio di calcolo .