[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Pulley Su un filo appendiabiti
macchine semplici sono dispositivi che vengono utilizzati per rendere il lavoro più facile. Una puleggia è un esempio perché permette una sola persona di sollevare carichi molto pesanti . Una puleggia è costituita da una ruota su un asse e una corda . A volte alcuni di essi sono utilizzati nello stesso sistema . Per effettuare una puleggia su un filo appendiabiti , utilizzare una bobina e qualche stringa . La bobina può venire da filo comune , e può essere di plastica o di legno . Posizionarlo sul gradino più basso del gancio , che prende il posto del perno . Filati o la corda può essere sostituito per le string.Things che ti serviranno
filo appendiabiti
Bobina
Wire cutter
Pinze
String
carico come giocattolo o un libro

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare la parte inferiore del gancio in mezzo con il tronchese .
2

Far scorrere la bobina su una estremità tagliata del filo . Far scorrere l' altra estremità all'interno, pure.
3

Regolare la bobina in modo che sia al centro del gancio . Premere entrambi i fili in modo che l'estremità sinistra sporge fuori il lato destro del rocchetto , e il Pokemon estremità destra fuori il lato sinistro del rocchetto .
4

Posizionare le pinze su un'estremità del filo , e piegare in modo che non scivoli via . Fare lo stesso per l' altro filo . Girare la bobina con un dito per fare in modo che possa ruotare liberamente.
5

Posizionare il gancio a un gancio , appendiabiti , maniglia , gancio tazza , o qualcosa di simile .
Legare la spago o filo intorno al carico , e inserire l'altra estremità sopra il rocchetto . Tirare la corda per sollevare l'oggetto in su . Se necessario , tenere il gancio con una mano per evitare che scivoli .