[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Ossidiana
L'ossidiana è un vetro naturale formata da rocce ignee . In origine era lava raffreddata , ma non così in fretta cristalli formati . La mancanza di struttura cristallina significa che non ossidiana in un vero minerale e fa sì che le superfici di frattura di essere estremamente tagliente . Obsidian è stato utilizzato in utensili da taglio fin dalla preistoria ed è ancora usato nel bisturi chirurgici oggi . Istruzioni
1

Trova ossidiana a margine di colate di lava , dove il raffreddamento è rapido . Uno dei posti migliori per trovare ossidiana negli Stati Uniti è Buttes vetro nel centro di Oregon . Pezzi Fist dimensioni si possono trovare qui in abbondanza sulla superficie .
2

Esaminare l'aspetto generale di ossidiana . Ha un aspetto vetroso liscia distintivo. Obsidian è davvero un liquido ghiacciato con piccole quantità di impurità minerali .
3

Guarda il colore . Sebbene ossidiana puro è generalmente scuro , può anche essere quasi trasparente in rare occasioni .
4

Considerare i possibili effetti delle impurità sul colore di ossidiana . Ferro e magnesio , per esempio, possono rendere ossidiana verde scuro . Ematite o limonite dare ossidiana un colore rosso o marrone . Il colore nero a getto più strettamente associato con ossidiana è di solito causata da molte rocce e minerali particelle microscopiche .
5

Osservare gli effetti visivi di piccole bolle di gas in ossidiana . Se le bolle sono stati allungati quasi piatta , può causare l' ossidiana di avere riflessi oro o argento .