[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire i cristalli di quarzo
Per un amante di cristallo vero , ci & # x2019 ; s niente di più piacevole che trascorrere una giornata alla ricerca di - e trovare la propria - cristalli di quarzo . Tuttavia, trovare i cristalli è solo l'inizio . La maggior parte del tempo , questi graziosi doni della natura saranno rivestiti nella sporcizia e sedimenti del locale da cui sono stati trovati . Una volta arrivati ​​i cristalli casa , si & # x2019 ; ll deve prendere cura di pulirli senza fare alcun danno per la loro bellezza naturale . Si può prendere un po 'di lavoro , ma la gioia di vedere i finiti, scintillanti cristalli di quarzo è sicuramente valsa la pena . Istruzioni
1

Posizionare i cristalli di quarzo in un contenitore di plastica . Il contenitore deve essere abbastanza grande in modo che i cristalli riempiono solo a metà strada . Secchi di plastica e contenitori di alimenti di stoccaggio sono perfetti per questo compito .
2

Riempire il contenitore del resto del modo con acqua tiepida e sapone . E ' meglio usare un sapone liquido per evitare graffi potenziale o scheggiatura del quarzo .
3

Lasciate che i cristalli di quarzo ammollo nel contenitore durante la notte . Se i cristalli hanno una particolarmente grande quantità di sporcizia e ghiaia su di loro , si potrebbe desiderare di lasciarli in ammollo più a lungo .
4

Recuperare i cristalli di quarzo dal contenitore e risciacquare accuratamente . E 'meglio fare o al di fuori o sopra un secchio chiuso .
5

Rimuovere la sporcizia e la sporcizia residua dai cristalli di quarzo con acqua calda e sapone e uno spazzolino a setole morbide . Strofinare accuratamente i cristalli con lo spazzolino da denti . Se c'è un sacco di sporco residuo sui cristalli o se lo sporco è ancora difficile da rimuovere , tornare al punto 1 e ripetere il processo .