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Come fare un gioco per un progetto Science Fair Uso Marmi
Giochi di marmo può essere un grande successo alle fiere della scienza . Alcuni giochi esplorano differenti viscosità dei liquidi ' , che si riferisce a quanto resistono flusso . Alcuni liquidi , come l'acqua , possono essere spostati in relativamente poco tempo , mentre altri , come il miele , prendono molto più tempo . Un gioco di marmo può anche funzionare come un esperimento se si crea una ipotesi , o un'ipotesi , prima di eseguire l'esperimento da cui i liquidi saranno più resistere alle marble.Things che ti serviranno
5 bicchieri, 1 litro ogni
1 quarto di gallone britannico di miele
1 quarto di gallone britannico olio di canola
1 litro di acqua
acqua salata 1 quarto di gallone britannico
1 quarto di gallone britannico di latte
5 marmi

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1

Riempire ogni bicchiere con un liquido differente finché il liquido è 2 pollici dalla parte superiore del vetro . Non mescolare i liquidi .
2

Tenere un marmo sopra un bicchiere . Dovrebbe essere anche con l'apertura del vetro . Impostare il cronometro . Rilasciare il marmo e iniziare il conteggio con il cronometro allo stesso tempo . Continuare a far funzionare il cronometro fino a quando il marmo raggiunge il fondo del bicchiere .
3

Ruotare il cronometro fuori una volta marmo raggiunge il fondo e registrare il tempo . Fatelo con ogni bicchiere . Qualunque marmo raggiunge il fondo prima è affatto viscoso . Il marmo che raggiunge il fondo ultima è la più viscoso .
4

Impostare il progetto alla scienza fiera e consentire ad altri studenti di indovinare quale liquido è più viscoso prima di consentire loro di eseguire l'esperimento .