[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Identificare Agate
Agate sono gemme rocklike composte da minuscoli cristalli di quarzo colorate disposte a strati . L'esterno di un agata si presenta di solito come una roccia , ma l'interno contiene diversi strati di cristalli colorati . Perché sono un po 'difficile da individuare , agate sono considerati pietre semipreziose . Identificare l' agata può essere difficile perché la parte esterna delle pietre si fondono con l'ambiente circostante , e la maggior parte dei tipi non presentano cristalli visibili . Istruzioni
1

Esaminare il colore della superficie della roccia e determinare se si tratta di un rosso ruggine , marrone o arancione . Questi sono gli esterni più popolari colori agata ; tuttavia , agate possono anche essere grigio o bianco .
2

Tenere una pietra che si pensa è un agata in una mano e un'altra roccia di dimensioni simili con l'altra mano . L' agata si sentirà più pesante a causa della composizione densa di quarzo .
3

Esaminare la superficie della pietra per eventuali bande visibili . Banding significa che ci sono più strati di diversi colori sulla pietra . Questi strati sono di solito visibili solo dopo l' agata è incrinato aperto , ma agata trovato sulle spiagge è a volte eroso al punto in cui gli strati sono visibili dall'esterno della roccia .
4

Senti l'esterno di la pietra con le dita per determinare se ci si sente setosa e liscia . La roccia deve sentirsi quasi come una pietra levigata .
5

Tenere la pietra verso la luce , sia la luce del sole o una sorgente di luce artificiale , e cerchi una qualità traslucida . Questo non significa che la roccia è trasparente , solo che si sarà in grado di vedere un po ' al centro di esso . AgateLady.com descrive questo traslucenza come un aspetto ceroso .