[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Agate Unpolished
Agate sono pietre semipreziose che possono essere trovati in tutto il mondo . Nel corso della storia , sono state valutate come le pietre di impressionante bellezza e fascino . La maggior parte delle persone riconoscono agata come altamente lucidato , pietra, fasciato , ma riconoscendo agata lucidata su un lago o in un campo arato di fresco è un po 'più difficile . Identificare agata lucidata è qualcosa che ogni geologo dilettante può imparare a fare . Istruzioni
1

Cercare translucenza nella pietra . Se la pietra è stata interrotta e si possono vedere le tracce rivelatrici di un minerale quartzlike insieme con il colore rosso , marrone e arancio che viene fornito con molti tipi di agata , c'è una buona probabilità che avete un agata rozzo .

2

determinare se vi strisce. Se l'esterno roccioso della pietra è rotto o portato via , cercare banding , che si verifica nella maggior parte dei tipi di agata . Il bendaggio è un fattore che è ricercato da molti collezionisti e produttori di gioielli , afferma il sito web Traveler Keweenaw .
3

Misurare la pietra . Nella maggior parte dei casi , l' agata media è meno di 3 pollici di diametro .
4

Heft la pietra . La maggior parte dei ciottoli agata sentono più pesante di quanto sembrano a causa della loro composizione densa. Si potrebbe desiderare di confrontarli con altre pietre che giacciono nelle vicinanze.
5

Cercare una superficie pit- segnato sulla pietra grezza . Agate possono essere formati in roccia ignea , e possono anche essere circondati da morbida roccia che da allora ha eroso . Entrambe queste caratteristiche possono lasciare l' agata con alcuni pitting .
6

Sentire per qualsiasi waxiness nella pietra rivelato. Quando vedete una crepa nella pietra o un luogo in cui l'esterno roccioso è portata via , far scorrere le dita su di esso . Waxiness è un segno che si potrebbe avere un agata.
7

Cercare fratture concoidale , che sono fratture irregolari che si verificano in materiali a grana fine come il vetro e ossidiana . Tali fratture sono spesso curvati , con un modello ondulatorio , e risultano in un profilo molto irregolare alla roccia stessa . Agate sono inclini a fratture concoidale , e vedendo una roccia con un profilo distinto in grado di segnalare la presenza di un agata.