[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di falsi Turquoise Nuggets
turchese naturale è una delle più rare gemme opache in tutto il mondo , che rappresentano meno del 3 per cento di tutta turchese commercializzato . Turchese di qualità inferiore è stabilizzato o migliorato per resistenza e colore . Turchese finto comprende pietre di plastica , gesso , cemento, vetro e minerali tinte di composizione simile . Ogni pezzo di autentica turchese ha varianti di colore naturali che sono difficili da duplicare . Il test può essere costoso e potenzialmente dannosa, quindi i pezzi devono sempre essere acquistati da un gioielliere , artigiano o turchese specialista affidabile che fornirà documentazione scritta della storia della pietra. Howlite

Howlite , un bianco alla luce minerale grigio , caratteristiche striature nere e marcature web come simili alla matrice turchese. Leggermente più porosa di turchese , howlite è facilmente tinti , stabilizzato e pubblicizzato come autentiche turchese da malfamati distributori di pietre preziose in tutto il mondo . Dalla scoperta del raro turchese bufalo sacro in Nevada , finto turchese --- anche howlite --- ha invaso il mercato turchese. Howlite Tinti è spesso venduto come il turchese cinese o australiano .
Utah Turchese

Mentre Utah fa produrre una quantità limitata di morbido , di colore blu al turchese verde da un open - buca miniera di rame , il varascite minerale è spesso erroneamente indicato come Utah turchese. Leggermente più morbido turchese , varascite prima può assomigliare turchese , anche se le pietre sono più verde che azzurro . Trovato in depositi rocciosi alluminio pesante , le pietre più fini vengono utilizzati come gemme nella produzione di gioielli . Alcuni dei pallidi varascite pepite dispongono di una matrice bianca .
Cinese Turchese

Nonostante il fatto che il turchese miniera cinese , finte perle di varie dimensioni e materiali sono stati esportati come autentiche per anni . Secondo Turquoisenews.com , i cinesi sono ormai la produzione di massa falso turchese di cemento colorato e stampato. Gesso Howlite e minate tinti sono stati a lungo esportato come il turchese dalla Cina . Le pepite artificiali , caratterizzati da matrici falsi e colori , rappresentano oltre il 70 per cento del mercato internazionale turchese .
Africana Turchese

Una grande percentuale di turchese africana non è turchese a tutti, ma il diaspro , un semi -preziose gemme appartenente alla famiglia del quarzo . Estratta principalmente in Sud Africa , le pietre sono tutte dotate di una matrice simile a quella trovata in turchese e sono tinti in varie tonalità di turchese . Concessionari legittimi onestamente identificare tali pietre o gioielli come sia diaspro trattato o di diaspro turchese . Genuine costi turchese africani almeno il doppio di diaspro turchese.
Sintetica turchese

sintetici , o bloccare , turchese turchese non contiene alcun tipo . Anche se è fatto di una combinazione di artificiali e ingredienti naturali , alcuni sintetici sono stati formulati al punto di essere quasi chimicamente identico a veri e turchese. A prima vista può sembrare reale , ma una pietra sintetica non rimarrà fresco al tatto quando tenuto in mano e la superficie avrà una finitura troppo lucida meno le rientranze naturali o irregolarità di turchese .