[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fonti di tungsteno
tungsteno o wolframio , è un metallo grigio che viene utilizzato nei filamenti di lampadine e in attrezzature di perforazione come carburo di tungsteno . E 'sempre contenuto all'interno di un minerale , un tipo di roccia che contiene minerali preziosi o metalli . Il processo di estrazione richiede che il minerale di essere schiacciato e il tungsteno separati , a volte magneticamente . Principali minerali di tungsteno, oppure la roccia è trovato in , sono ferberite , o heubnerite . Altri minerali sono schleeite e wolframite . Questi minerali si trovano sottoterra nelle vene strette . Cina

Cina ha le maggiori riserve di tungsteno del mondo , intorno al 60 per cento. La Cina esporta principalmente paratungstato di ammonio , seguita da ossidi di tungsteno , ferrotungsten , polveri metalliche di tungsteno , rifiuti e rottami di tungsteno , carburo di tungsteno in polvere e altri prodotti di tungsteno . Aziende cinesi hanno anche collaborazioni nelle miniere di tungsteno in altri paesi , come l'Australia . Alcune miniere di tungsteno in Cina sono in Tiantai County e Huangshi nella provincia di Hubei . Il governo cinese controlla l' esportazione di materiali di tungsteno attraverso le quote sui prodotti come paratungstato di ammonio , concentrati di tungsteno e ossido di tungsteno . Hanno anche chiuso le miniere di tungsteno che stavano diventando esauriti , vietando quelli che erano in esercizio senza licenza e costringendo quelli che utilizzano tecniche obsolete , spreco di risorse e inquinando l'ambiente per migliorare o uscire dal mercato . Dal momento che queste miniere non sono sotto proprietà statale , il governo consentirà quelli sotto una cattiva gestione e debiti ingestibili per andare in bancarotta .
Symbol aumento della produzione
di Tungsten sulla tavola periodica è W , dopo Wolfram .

Poiché le politiche del governo cinese hanno provocato i prezzi mondiali di tungsteno ad aumentare , altri governi hanno iniziato ad aumentare la loro produzione di tungsteno . Ad esempio , la Bolivia ha cominciato ad aumentare la produzione a partire dal 2001 e prevede di riaprire due miniere chiuse .
Canada e Russia
I prossimi grandi giacimenti di minerale di tungsteno fuori dalla Cina sono . in Canada

la prossima maggiori giacimenti di minerale di tungsteno di fuori della Cina si trovano in Canada , e le sue miniere di tungsteno includono il Mount Pleasant miniera in New Brunswick e il Cantung miniera nei Territori del Nordovest ; la città mineraria vicina si chiama Tungsten . Poi ci sono Russia , con miniere in Tyrnyauz e Distretti Krasnoarmeysky e Pozharksy ; gli Stati Uniti , con le miniere vicino a Boulder, Colorado ; Kern County , California ; e il Fern miniera nel distretto minerario di Willow Creek in Alaska ; . poi Sud America e altri
altre miniere

Altre miniere sono la miniera Panasqueira a Castelo Branco in Portogallo; il Hemerdon miniera nel Devon , Regno Unito, che non è attualmente operativa ; Monti Metalliferi al confine della Cecoslovacchia e Germania ; e la miniera Mittersill a Salisburgo, Austria . C'è anche la miniera di tungsteno Buren - Tsogt in Mongolia ; la miniera di tungsteno Sangdong nella provincia di Gangwon , in Corea del Sud ; l'area solitario miniera e la zona intorno Odzi nello Zimbabwe; e le miniere nelle province Hoeyang e Chagang della Corea del Nord . L'Australia ha anche una miniera di Kara in Tasmania e miniere piccole quantità di tungsteno dalla sua miniera d'oro - antimonio nel New South Wales .