[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come verificare Copper Purezza
Rame, anche conosciuto come il metallo più antico dell'uomo , è un metallo ambita per la costruzione e materiale di scarto . Tutto valuta statunitense contiene rame , ed è la più riciclato di tutti i metalli . Rame, nella sua forma più pura viene prodotta attraverso la fusione, che coinvolge varie fasi di fusione e purificazione del contenuto di rame . La purezza del rame è misurata dalla percentuale di rame si trova nella sostanza . Il rame puro è pari a 99,99 rame . Utilizzare uno spettrometro , che misura la quantità di luce visibile che viene assorbita da una soluzione , per verificare la purezza di rame . Il rame può rimanere nella sua forma solida durante i test e lo spettrometro non contaminare i sample.Things che ti serviranno
Spectrometer
piccolo campione di rame
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere lo spettrometro su e lasciarlo scaldare . Regolare la lunghezza d'onda per l'impostazione corretta per il rame .
2

Ruotare la manopola sulla parte anteriore dello spettrometro a " 0 percento T " per calibrare la macchina .
3

Pulire l'esterno del tubo che tiene il campione . Utilizzare un wipe per rimuovere metallo o le impronte digitali dall'esterno del campione .
4

Posizionare la provetta con il campione nel vano campione e chiudere il coperchio . Girare la manopola per una lettura di " 100 per cento T. "
5

Leggere il valore di assorbanza sulla scala per determinare se il rame è puro . Lo spettrometro misura le singole lunghezze d'onda che compongono l'emissione fluorescente .
6

Controllare il colore del rame . Rame, nella sua forma più pura presenta con un colore azzurro chiaro . Se altre impurezze sono presenti, il colore sarà alterata . Se il rame è puro , una certa frequenza di luce si formano bande dello spettrometro che sono caratteristici di rame .