[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un grafico a spirale
Spirali si verificano di frequente in natura, fiori , conchiglie e perfino ananas . Spirale è definita come una curva su un piano che gira all'infinito verso l'esterno o verso l'interno ( o entrambi) . Ci sono molti tipi di spirali . A causa della sua ricorrenza in geometria , la spirale aurea è forse il più riconosciuto. Il Golden Spiral deriva dal Rettangolo Aureo , che si compone del Golden Ratio , o phi . Gli antichi greci consideravano phi ad essere un numero della perfezione , incorporando spesso nei loro progetti architettonici . La spirale di Fibonacci è molto simile alla spirale aurea . Una spirale di base Fibonacci utilizza una sequenza ripetitiva di numeri di Fibonacci come coordinate ed è semplice da graph.Things che ti serviranno
carta Graph
Matita

Mostra più istruzioni
istruzioni

1

disegnare una linea orizzontale che è lunga 13 piazze . Conta otto piazze e disegnare un'altra linea orizzontale lunga 13 piazze , direttamente sopra quello appena disegnato . Si dovrebbe ora avere due linee parallele .
2

Disegnare linee verticali che collegano i punti finali delle linee orizzontali , formando un rettangolo .
3

Count dalla nell'angolo in basso a sinistra del rettangolo otto quadrati a destra . Tracciare una linea da questo punto fino alla linea superiore del rettangolo , creando una grande piazza che è di otto quadrati e alto otto piazze .
4

Count dall'angolo in alto a destra del rettangolo cinque piazze a sinistra. Disegnare una linea che è cinque piazze di lunghezza giù da questo punto , e quindi disegnare un'altra linea cinque piazze a destra , formando una grande piazza .
5

Conte dall'angolo in basso a destra del rettangolo tre quadrati a sinistra . Tracciare una linea da questo punto che è tre piazze di lunghezza , e quindi disegnare un'altra linea tre piazze a destra , formando un quadrato .
6

Conte dall'angolo in basso a destra del rettangolo originale tre quadrati a sinistra . Conta due piazze . Tracciare una linea da questo punto a sinistra che è di due piazze di lunghezza. Questa linea dovrebbe toccare la linea tracciata per il quadrato di 8 x 8 .
7

Tracciare una linea che separa i due piccoli quadrati situati appena sopra il 2 x 2 piazza e appena sotto il 5 x 5 quadrati . Si dovrebbe avere ora sei quadrati che misurano 8 x 8 , 5 x 5 , 3 x 3 , 2 x 2 , 1 x 1 e 1 x 1 .
8

Disegnare un punto nell'angolo inferiore sinistro della rettangolo originale . Da questo punto , tracciare una linea continua verso l'angolo in alto a destra del quadrato 8 x 8 , quindi verso l'angolo in basso a destra del 5 x 5 quadrati , poi verso l'angolo in basso a sinistra del quadrato 3 x 3 , poi verso l'alto nell'angolo sinistro della 2 x 2 quadrato , poi verso l'angolo in alto a destra della vicina 1 x 1 piazza , poi verso l'angolo in basso a destra del restante 1 x 1 quadrato. Curva la linea come si disegna intorno al grafico per creare l'aspetto di una spirale continua , piuttosto che linee separate unite insieme.