[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa succede quando un uragano raccoglie Oil and Water
? Quando si verifica una fuoriuscita di petrolio in mare , crea grande disagio sul mare , così come la sua fauna e la vicina terra . Gli uragani sono un altro comune minaccia alla vita dell'oceano e le terre costiere. Tuttavia , se si combinano i due eventi potenzialmente mortali , si può finire con un disastro molto più grande . Airborne olio

velocità del vento di un uragano inizia a 74 miglia all'ora e sono spesso molto più veloce di quello. Nel 1992 , l'uragano Andrew confezionato venti di 140-160 miglia all'ora . Quando i venti raggiungono queste velocità elevate , possono facilmente sollevare l'acqua dalla superficie dell'oceano e portarlo , cadere insieme con la pioggia dalla tempesta . In presenza di olio sulla superficie dell'acqua , può essere tirato in aria e cadere a terra con la pioggia . Tuttavia , gli elementi di un ciclone accelerare la degradazione dell'olio , rendendo il minore minaccia . Inoltre , non piove olio ; l'olio viene semplicemente saltato sulla terra in aria.
Water Surge

Quando un uragano si avvicina a terra che porta grandi onde conosciute come un'ondata d'acqua . Questo aumento porta l' acqua molto più all'interno di una tempesta tipico o le maree giornaliere . Se l'olio presente sulla superficie dell'acqua , questo aumento porta anche il residuo olio molto più all'interno di quello che normalmente avrebbe raggiunto . Questo aumenta la pulizia necessaria dopo la tempesta è passata . L'acqua inquinata può anche essere costretto più in alto fiumi che alimentano nell'oceano , espandendo l'inquinamento .
Tempesta Formazione

Mentre poco si sa circa gli effetti di una fuoriuscita di petrolio in un uragano se stesso , è possibile che una chiazza di petrolio per rallentare il progresso e la crescita di un uragano , secondo il National Oceanic and Atmospheric Administration . Per un uragano di formare e crescere , ha bisogno di acqua calda . L'acqua calda evapora rapidamente , alimentando la tempesta . Olio non evapora allo stesso modo l'acqua fa. Pertanto , l'olio ha il potenziale di diminuire la velocità con cui l'uragano può crescere tagliando l'accesso all'acqua calda sotto l'olio .
Tempi di recupero

Robert Twilley , un oceanografo presso la Louisiana State University , ha testimoniato in prima persona la lunghezza del tempo impiegato per le zone umide interne di recuperare da grandi tempeste , come gli uragani Katrina e Rita nel 2005 . un residuo salato è stato lasciato alle spalle una volta che l' acqua si ritirò ed essiccato , rendendo per una pulizia difficile. Se si aggiunge olio alla situazione , i tempi di pulitura possono essere aumentate , e alcune delle paludi potranno mai recuperare