[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Intec G5614 Indicazioni
La stazione doppia carica Intec G5614 e Turbo per Nintendo Wii sostituisce il dock Wii con una stazione di ricarica USB-powered . Il G5614 è dotato di due batterie ricaricabili che vengono inseriti nei controller di Wii al posto delle batterie originali e le porte della batteria . La stazione ha un ventilatore per raffreddare la console Wii , come si usa , e ha spazio per caricare due telecomandi Wii con le batterie incluse . Istruzioni
1

Inserisci la tua console Wii nel dock di ricarica . Scivola nello spazio al centro della darsena .
2

collegare il cavo USB in uno slot USB sulla tua console . I poteri della console il dock di ricarica , in modo che il console devono essere accesi per il dock per caricare .
3

Installare le batterie incluse nei vostri telecomandi Wii . Posizionare i telecomandi inferiore rivolto verso il basso , pulsanti verso nelle fessure su ogni lato della console . Rimuovere pelli e cinghie da polso dalla zona che è seduto sul banco degli imputati per ottenere il controllo di connettersi correttamente e avviare la carica. Una luce rossa si accende quando i controllori sono in carica . La luce diventa blu quando la carica è completa . La prima carica avrà 12 ore ; le ricariche successive saranno più rapide .
4

Ruotare l'interruttore " On /off " sul retro del dock su "On" per accendere il ventilatore e raffreddare la console durante il gioco .