[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio Bruchi Breathe
? Anche se il bruco è una piccola creatura , ha una struttura anatomica complessa . Ha più di 200 muscoli solo la sua testa . Bruchi devono respirare , proprio come altri terreni fauna selvatica. Bruchi respirano attraverso fori ovali , chiamati spiracoli , sui lati del loro corpo , anziché polmoni . I fori assorbono ossigeno e rilasciano anidride carbonica . Compressione ed estensione

Bruchi non respirare attraverso il naso o la bocca . Invece , essi respirano attraverso fori nei lati dei loro corpi chiamati spiracoli utilizzando la compressione ed estensione del loro sistema tracheale . Essi prendono ossigeno nei polmoni mediante compressione, o flettere , i lati del loro corpo . Una volta che l'ossigeno è pronto per essere espulso come biossido di carbonio , il bruco si estende o si rilassa , i lati del suo corpo , costringendo l'anidride carbonica dal corpo .
Il processo di respirazione

il sistema tracheale , che controlla la respirazione del bruco , filtri e trasporta l'ossigeno alle parti del corpo all'interno del bruco . Questo sistema si trova negli ultimi tre segmenti del corpo più segmenti di un bruco . Una volta che l'ossigeno venga schiacciato, in , entrando attraverso spiracoli sul lato del corpo del bruco , essa avviene attraverso tubi microscopici chiamati tracheoles , che penetrano tra le cellule e quindi inviano ossigeno direttamente a loro . Una volta che le cellule utilizzano l'ossigeno , l'anidride carbonica rimanente viene inviato attraverso gli stessi tubi e fuori attraverso gli spiracoli quando il bruco rilassa il corpo .

Teorie /speculazione

anche se è convenuto che i bruchi respirano attraverso i fori nel lato dei loro corpi , è ancora dibattuto all'interno della comunità scientifica sia bruchi hanno effettivamente polmoni o meno. Alcuni scienziati sostengono che una parte del corpo chiamato Tokus , la parte del corpo che contiene il sistema tracheale , è in realtà il polmone , mentre alcuni sostengono che l' aria viene fornita solo attraverso tubi direttamente alle cellule .

Fraintendimenti

Un equivoco circa bruchi e gli insetti è che non respirano . Organismi insetti , infatti , sono macchine respirazione efficienti . Ad esempio , il loro sistema tracheale trasporta ossigeno alle loro celle 20.000 volte più veloce rispetto ai sistemi di respirazione come quello che gli esseri umani hanno , che trasporta l'ossigeno attraverso il sangue . A causa di questa efficienza , bruchi hanno bisogno di respirare solo un paio di volte ogni poche ore.
Attenzione

ossigeno è fondamentale per mantenere viva bruchi . Troppo ossigeno , tuttavia , danneggia il DNA del bruco , proteine ​​e lipidi , i quali sono essenziali per la crescita e la maturità alla fase farfalla . Bruchi continuano a respirare attraverso spiracoli durante l'ibernazione in un bozzolo , così come quando fanno maturare in farfalle .