[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ragni comuni in New Mexico
Lo stato del sud-ovest del New Mexico è la patria di una grande varietà di ragni , alcuni dei quali sono più comuni di altri . Tra i ragni comuni sono la tarantola temibile e la vedova nera potenzialmente mortale . Seminare Bug Killer

Questo ragno , Dysdera crocota , è anche conosciuta come la pillola bug ragno o il ragno scrofa bug. Questo ragno non è un ragno web - tessitura , ma caccia crostacei come porcellini e seminare insetti nelle crepe e fessure di legno e pietre . La scrofa bug assassino rende un habitat sotto detriti e rocce sulla terra e si basa su potenti zanne per nutrire sulla sua preda . Dysdera crocota si trova nella regione sud-ovest degli Stati Uniti, ma si trova anche nel nord-ovest , lungo la costa orientale e su diversi altri continenti .
Imbuto tessitore

conosciuto anche come il ragno di imbuto - web , Tegenaria agrestis è il ragno casa aggressivo o hobo ragno , un membro della famiglia Agelenidae . Questi ragni costruiscono principalmente le loro tele in ambienti umidi e scuri come scantinati . Questo ragno crea una rete a forma di imbuto e attende sul fondo preda a venire in Il ragno si precipita fuori dal web a mordere e sottomettere insetti catturati prima di disegnare più profonda nell'imbuto .

Tarantula

Tarantole sono abbondanti in New Mexico , e non è raro vederli viaggiare all'aria aperta alla ricerca di prede o di un nuovo posto dove vivere . Questi ragni sono grandi e coperti in un capelli fini . Ci sono diverse specie di tarantole in New Mexico , e alcuni sono più aggressivi di altri . Se disturbato , una tarantola può infliggere un morso doloroso , anche se il suo veleno non è mortale .
Black Widow

trovano comunemente in New Mexico , la vedova nera nasconde un potente tossina nel suo veleno . Vedove nere sono in realtà leader nelle morti ragno -correlati, e creano un morso che sia spiacevole e doloroso . Vedove nere non possono in genere iniettare abbastanza veleno per uccidere un essere umano , ma cinque per cento di coloro che ricevono i morsi non morire da loro. Farsi aiutare immediatamente se si è morsi .