[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Field Guide to Identificazione Insetti
Gli scienziati hanno identificato più di un milione di insetti in tutto il mondo , ma questo numero potrebbe a malapena scalfire la superficie di quante specie di insetti effettivamente esistere. Perché ci sono così tante specie , non è un compito facile individuare insetti e altri piccoli artropodi , come i ragni . Scienziati e dilettanti hanno messo insieme i metodi per aiutare a capire che cosa bug che hai trovato . Definizione

insetti sono invertebrati , manca la spina dorsale che è comune in altri tipi di animali . Ci sono 32 ordini di insetti , coleotteri ( con l'ordine Coleoptera ) è il più numeroso . Gli insetti hanno un esoscheletro , tre segmenti corporei , e sei gambe .
Procedura

La prima cosa che devi avere è il bug campione stesso . Essa aiuta a catturare vivo , e scattare una foto è anche una grande idea . Quando catturarlo vivo , essere attenti a toccarlo . Alcuni bug sono morsi nocivi .

Conte gambe del bug . Gli insetti hanno sei zampe , i ragni hanno otto zampe , e le creature multi- zampe sono sia le forme larvali (come bruchi ) o millepiedi e centopiedi . Sapere quale categoria di bug si sta cercando di identificare è fondamentale per iniziare l'indagine .

Una volta determinato il tipo generale di bug , nota alcune delle sue caratteristiche principali . Nota: se non ha le ali , lunghe antenne o colori sulla schiena o sul fondo . Tipo di corpo generale del bug , se è piatta , tonda , allungata o grande , è anche importante .
Ora viene la parte difficile . È necessario utilizzare questi indizi che indicano per trovare il vostro particolare bug in una guida campo insetto . Ci sono numerosi libri e guide , sia online che offline . Alcuni posti on-line vi permetterà di inviare la fotografia per aiutare a identificare i campioni .

Una guida buon campo dovrà immagini dettagliate a colori per ogni bug nelle sue copertine , e dovrebbe dare più informazioni circa la creatura . Avrete bisogno di conoscere le sue fasi di consueto habitat , la dieta , le dimensioni e ciclo di vita . Idealmente dovrebbe essere piccolo e resistente in modo da potete portarlo con voi sui viaggi di campo , e dovrebbe essere ben organizzata e facile da usare .

Quando sei in campo può essere utile a riscatto più di un libro . Alcuni suggerimenti includono National Audubon Society Field Guide to Insects & Spiders , Kaufman Field Guide to Insects del Nord America , e National Wildlife Federation Field Guide to Insetti e ragni del Nord America .

Guide di campo online includono Bugguide.net e Texas A & Dipartimento di Entomologia M . Entrambi hanno molto buone immagini , e si può essere in grado di inviare il proprio per ottenere un aiuto supplementare .

Armati di solide informazioni sui bug e uno o due guide di campo , sei sulla buona strada per diventare un entomologo dilettante.