[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere zoantidi Apri
zoantidi , o Zoa , sono coralli di acqua salata che presentano una vasta gamma di colori . Molti appassionati stanno raccogliendo Zoa nei loro serbatoi di acqua salata , in quanto sono creature resistenti che facilmente si adattano al loro ambiente . Zoa hanno tentacoli che si estendono , che si riferisce all'apertura del Zoa . Per Zoa per aprire e visualizzare bei colori , devono ben curato . Istruzioni
1

immergere zoantidi in un acquario di barriera di acqua salata con una temperatura di 74-80 gradi Fahrenheit . Tenere Zoa memorizzati separatamente da altri organismi a base di acquario , per circa 10 giorni per assicurarsi che essi non hanno malattie. Mantenere Zoa in una vasca in condizioni ottimali li aiuterà aperta .
2

Impiegare ioduri metallici o t -5 illuminazione marina nel serbatoio acquario per ottenere i migliori risultati da Zoa , ma tenerli in aree del serbatoio ombreggiata , in quanto richiedono solo l'illuminazione minima .
3

Monitorare i Zoa per circa cinque giorni . Se il colore comincia a svanire , le Zoa possono essere esposti a troppa luce o non ricevono abbastanza luce per produrre sostanze nutritive per sé o per i loro ospiti attraverso la fotosintesi . Provare a spostare i Zoa lontano dalla luce o vicino ad esso , a seconda di quanto è vicina , e controllare il colore per un paio di giorni . Se il colore inizia a migliorare , le Zoa dovrebbero aprire in tempo .
4

Inserire Zoa vicino la pompa dell'acqua in acquario in modo che la pompa può filtrare le sostanze nutritive assorbite da Zoa . Zoa prosperano meglio quando essi sono posti su rocce , vetri dell'acquario o altre superfici dure . Il flusso di acqua nel serbatoio deve essere moderata per incoraggiare i zoantidi a prosperare e aperto .
5

Maneggiare con cura Zoa . Evitare di mettere la mano nel serbatoio , se avete tagli o ferite . Questo è estremamente pericoloso , come alcune varietà di Zoas contengono una tossina chiamata Palitossina , che possono essere dannosi per gli esseri umani . Indossare guanti quando si maneggiano zoantidi .