[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come eseguire Windows Media Center sul vostro Xbox 360
Se si dispone di un PC dotato di Windows Media Center attualmente installato , è possibile lo streaming di file multimediali a un dispositivo esterno , ad esempio una Xbox 360 Questo può consentire di visualizzare il vostro video, musica e file di immagini del computer sul televisore salotto . Per eseguire Windows Media Center su Xbox 360 dal computer , devono entrambi essere collegati alla stessa rete . Istruzioni
1

Fare clic sul pulsante del menu " Start" sul computer che si desidera per lo streaming i file multimediali da , quindi fare clic su " Tutti i programmi ", seguito da "Windows Media Center . "

2

nel menu "Attività" in Windows Media Center , fare clic su "Aggiungi Extender . " Seguire tutte le istruzioni sullo schermo fino a quando si sono presentati con una finestra di dialogo che dice " Enter Setup Key ".
3

Sulla vostra Xbox , scorrere fino alla sezione "Il mio Xbox " del cruscotto , poi evidenziare " Windows Media center" e premere il tasto " a" sul controller di gioco .
4

Seguire tutte le istruzioni su schermo per ricevere una chiave di installazione a otto cifre , quindi scrivere questo numero .

5

Inserire la chiave di installazione a otto cifre nella finestra di dialogo " Immettere chiave di installazione " sul vostro computer , quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo .
6

Fare clic sul pulsante " Fine" sul vostro computer quando si è presentato . Questo farà sì che l' interfaccia utente di Windows Media Center per apparire sul televisore che la vostra Xbox 360 è collegato a . È ora possibile sfogliare tutti i file multimediali sul computer compatibili con Windows Media Center .