[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le parti di un ape per il Terzo Grado
Con il tempo i bambini entrano terzo grado che stanno iniziando a diventare affascinato con il mondo naturale . La maggior parte avrà anche la scrittura e la lettura competenze di base per iniziare a semplici studi scientifici . Le api sono creature complesse . E ' possibile spiegare le varie parti del corpo in modo che un terzo selezionatore capirà . Il capo

La testa di un'ape si presenta come un triangolo se visti da davanti . Ci sono due grandi occhi , uno per ogni lato . Si tratta di occhi composti , il che significa che hanno molti obiettivi. Se tu potessi vedere il tuo riflesso negli occhi di un ape , si dovrebbe vedere molte immagini di te stesso . L'ape ha anche tre piccoli occhi semplici , avendo solo una lente ciascuno , tra i due occhi composti . L'antenna , due peli sottili che sembrano un po 'come le ciglia sono nel mezzo del volto della api . Sotto l'antenna è la proboscide . Questa è la lingua pelosa delle api che utilizza per sorseggiare liquidi. Ai lati della lingua sono le mandibole . Questi funzionano come pinzette , permettendo le api per raccogliere e mangiare polline e cera per rendere favi .
Thorax

Il torace è la parte centrale delle api in cui la gambe e due paia di ali sottili sono attaccate . La più grande coppia di ali , le ali anteriori , sono appena dietro la testa . Le ali posteriori sono fissati nella parte posteriore delle ali anteriori . L'ape ha tre gambe su ogni lato . L'ape spazzolerà le due gambe anteriori sopra l'antenna per pulirli . I due gambe posteriori contengono cesti di polline . Questi sono in realtà le cavità sul lato esterno della gamba parzialmente coperto con i capelli lunghi . I capelli mantiene il polline , raccolto dai fiori , nei " panieri ".
Addome

L'addome è la fine della coda . E ' la più grande sezione e la parte con le strisce gialle e nere che identificano l'insetto come un ape . Questo è dove si trovano le ghiandole di cera . Le ghiandole cera rendono un liquido che viene memorizzato nelle tasche di cera . Il liquido si asciuga in scaglie l'ape poi masticare con la sua mandibola per rendere la cera morbida e facile da modellare . L'ape poi aggiunge il suo pezzetto di cera d'api a nido d'ape . Il pungiglione è alla fine dell'addome .
Il pungiglione

Api Sting proteggere il loro alveare o se sono spaventati . Il pungiglione reale è solo circa 1 /8 di pollice di lunghezza . Di solito si trova all'interno della sua camera sull'addome . E ' vuota , come un piccolo ago ipodermico . Il veleno d'api è svolto in due parti chiamate lancette . Quando un ape punge , il pungiglione salta fuori della sua camera , e le lancette spingono il veleno nel pungiglione e fuori la punta . Stingers sono spinato alla fine , come un amo . Questo rende il pungiglione difficile tirare fuori della vostra pelle . Significa anche che quando un punture di api e poi tira fuori il pungiglione è lasciato alle spalle e l'ape di solito muore .