[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Pasti Daddy Longlegs
Il papà LongLegs , altrimenti noto come un mietitore , potrebbero apparire inquietante con le sue lunghe gambe allampanati , ma tutti coloro che vogliono liberare una casa o giardino di bug dovrebbero considerare amicizia con la creatura . Anche se non senza nemici , il papà longlegs più spesso gioca predatore di prey.Pretenders
A " papà LongLegs " con le ali è davvero una mosca gru .

Qualcuno ha visto un insetto dalle lunghe gambe con le ali potrebbe erroneamente chiamata è un papà longlegs . Nonostante la somiglianza , il bug è in realtà una mosca gru , che appartiene alla famiglia Tulipidae ed è correlato al mietitore . Vermiforme larve della mosca gru mangiano materia vegetale e maturo solo brevemente alla loro alato e la forma adulta gambe lunghe per il solo scopo di accoppiamento. Molti animali che scavano o battenti mangiano questi insetti . Un'altra fonte di confusione è il ragno cantina, che a volte viene chiamato un papà longlegs pure. Si nutre i fluidi corporei degli insetti catturati nella sua tela , e gli uccelli e ragni grandi sono stati conosciuti per la preda su di esso . Giusto per complicare ulteriormente le cose , il mietitore ha alcuni soprannomi accurata della propria : . Papà LongLegs (in tutte le sue varie grafie e le divisioni in sillabe ) , ragni pastore , ragni raccolto e graybeards nonno
Non un Spider

Anche se le sue lunghe gambe suggeriscono il contrario , il mietitore è legato più strettamente agli acari rispetto ai ragni . Come il ragno , harvestmen appartengono alla classe degli aracnidi , ma occupano il loro ordine - Opiliones - ei loro corpi differiscono da ragni in modo importante . Ragni hanno ciascuna otto occhi e due segmenti corporei , mentre il harvestman ha solo due occhi e un corpo fuso in un segmento ovale . Zanne Spider producono veleno , mentre le zanne di un papà LongLegs non lo fanno . Harvestmen mancano anche le ghiandole della seta necessari per far girare ragnatele .
Come Predator

incredibilmente delicato , cercando con le sue lunghe gambe sottili e piccolo corpo , papà LongLegs è ogni tipo di predatore : scavenger , carnivoro , erbivoro - e anche cannibale . Si mangia gli afidi , vivi o morti , mosche , acari , piccole lumache , bruchi , lombrichi, coleotteri , piccoli ragni, acari , lumache e, occasionalmente, la porta accanto harvestman . Si potrebbe mangiare le formiche su una briciola di cibo , poi mangiare il cibo in sé , sia esso un pezzo di pane o burro o carne grassa . Sarà anche mangiare escrementi di uccelli , funghi e sostanze vegetali in decomposizione . Eppure , harvestmen non costituiscono una minaccia per le persone , gli animali, le colture o edifici .
Come Prey

Anche se un gatto o un cane potrebbe mangiare le occasionali papà LongLegs , uccelli e più grandi insetti predatori e ragni rappresentano una minaccia più tipico per il mietitore . Un papà LongLegs sulla difensiva , però , implementa alcune strategie deterrenti creative . Il harvestman può sacrificare una gamba intrappolata di un predatore per guadagnare la fuga , proprio come una lucertola abbandonerà la coda , e rigenerare in un secondo momento . Quando allarmato , ha anche il potere di fetore a sua disposizione : ghiandole odorifere vicino le zampe anteriori emettono un odore che suggerisce a un predatore che i papà LongLegs avrebbe un sapore terribile e dovrebbero essere evitati . Ancora sconosciuto , alcune specie di deflettore predatori giocando morti o addirittura incollare detriti ai loro corpi .