[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Reading >>
Come faccio a piegare un giornale in una barca ?
Origami è l'arte giapponese di piegare la carta . In giapponese , il termine " ori " significa " piegare " e la parola " kami " la carta . Pertanto , la parola " origami " è una crasi , o una miscela di parole . Progetti di Origami vari livelli di difficoltà ; la più intricata delle pieghe , il più difficile progetto . Come progetto antipasto , si può piegare un giornale in una barca . Questa barca può anche raddoppiare come un cappello da indossare sulla testa. Istruzioni
1

prendere un pezzo di giornale e piegarlo a metà ; il lato aperto della piega deve essere rivolto verso il vostro corpo
2

Piegare il foglio a metà. ; applicare pressione alla parte superiore della piega per effettuare una piega al centro del foglio . Rilasciare la carta per vedere la piega . Questa non è una piega permanente .
3

Ripiegare i bordi superiori di entrambi i lati del giornale verso il centro . Utilizzare la piega come una linea guida per garantire pieghe dritte . Entrambe le pieghe dovrebbero soddisfare in modo uniforme al centro del foglio , facendo un triangolo . Circa 3/4 della carta deve essere piegata verso il centro ; la parte inferiore della carta deve rimanere spiegato .
4

Posizionare la mano dentro la piega aperta sul fondo del giornale . Piegare un lato basso verso l'alto , quindi capovolgere il foglio e ripetere sull'altro lato .
5

Posizionare entrambe le mani all'interno dell'apertura sul fondo della barca per regolare la forma e larghezza .