[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura di un Papilio Caterpillar
Prendersi cura di bruchi può essere un'esperienza unica e gratificante per le persone di tutte le età . L'attività è popolare nelle aule e nelle case . Bruchi swallowtail nere non sono tra le specie comunemente disponibili per l'acquisto per la raccolta , ma possono essere catturati nel loro habitat naturale e cresciuto in casa . La coda di rondine bruco nero ha strisce nere e verdi con puntini di colore giallo - arancio in stadi successivi , o fasi di maturità . Nelle fasi precedenti si tratta di un anonimo nero bruco sfocato . E ' importante identificare correttamente il bruco in modo da poter fornire il cibo needs.Things che vi serve Portale del campo di bruchi
rue fresca , finocchio , prezzemolo o aneto
Grande vaso
Buratto
Elastico
Sticks
asciugamani di carta

Mostra Altre istruzioni
Prendersi cura di un nero a coda di rondine farfalla
1

Utilizzare la guida di campo per confermare il bruco è una coda forcuta nero .
2

Foderare il fondo del vaso con carta assorbente. Questo rende più facile da pulire il vaso di escrementi , rifiuti bruco , che dovrebbe essere effettuata periodicamente .
3

Mettere alcuni bastoni e rametti o piante in vaso di ruta, prezzemolo , aneto o finocchio nel vaso . Il vaso deve essere grande abbastanza per ospitare l'impianto , bastoni e la farfalla quando le sue ali aperte .
4

Posizionare il bruco nel vaso con attenzione, come bruchi sono facilmente feriti .
5

Coprire la bocca del vaso con la garza e fissarla con l'elastico .
6

Fornire piante fresche ogni giorno , a meno che non avete fornito le piante in vaso .
7

Posizionare il bastoni , vegetazione e caterpillar in un altro contenitore per pulire il escrementi dalla gabbia . Rimuovere i tovaglioli di carta sporchi e sostituirli con quelli puliti , e sostituire la bastoni , vegetazione , bruco e la copertura .