[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare in multiplayer su una PSP con una sola UMD
Il Sony Playstation Portable dispone di un sistema ad hoc wireless multiplayer che consente ai giocatori di connettere i loro sistemi portatili in modalità wireless per giocare in multiplayer fino a quando entrambi i giocatori hanno il gioco ; Tuttavia , se entrambi stanno giocando con la versione originale del portatile PSP , è sufficiente una sola copia del gioco per giocare in multiplayer . Se non volete soffrire la spesa di acquisto di più copie dello stesso gioco , basta seguire questi semplici passaggi . Istruzioni
1

Inserire il gioco nel primo disco UMD per PSP . Inizia il gioco e selezionare l'opzione multiplayer. Un menu di opzioni verrà visualizzato con diverse impostazioni che è possibile manipolare che sono esclusivi per il gioco si sta giocando . Immettere le impostazioni desiderate ma non avviare il gioco .
2

rimuovere il gioco dal primo PSP. Viene visualizzato un messaggio che chiede se si desidera uscire dal gioco . Selezionare " No." Il messaggio scompare , e il menu delle impostazioni tornerà . Avete appena creato un server di gioco multiplayer , ma non premere START .
3

Inserire il gioco nel secondo disco UMD per PSP . Inizia il gioco e selezionare l'opzione multiplayer così come avete fatto nel passaggio 1 . Dopo aver selezionato l'opzione multiplayer , cercare i server multiplayer ad- hoc disponibili e selezionare il gioco che si è iniziato con la prima PSP. Dopo aver inserito il gioco multiplayer , rimuovere l' UMD dal secondo PSP e rimetterlo nella prima PSP.
4

Premere il tasto " Start" sulla prima PSP e iniziare la sessione multiplayer . Ora stai giocando in multiplayer l'originale PSP con un solo UMD .