[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Bee Bucket Feeder
Quando autunno arriva, particolare cura delle api è importante. La preparazione per l'inverno assicurerà la sopravvivenza delle api e la fornitura di miele . Alimentatori benna sono utili come fonte di cibo per i mesi invernali . Le api possono mangiare dai secchi a un livello elevato , senza lasciare l'alveare , tenendoli al sicuro dalle intemperie terra fredda . Un alimentatore ape secchio può essere fatta semplicemente ed a buon mercato in casa da secchi o secchi che hanno lids.Things che ti serviranno
1 - gallone secchio con coperchio
utensile di foratura ( come un rompighiaccio )
sciroppo
Beehive
Mostra Altre istruzioni
1

Punch il coperchio con un utensile di punzonatura buco (come un rompighiaccio ) di piccoli fori su tutta la sua superficie . Spazio dei fori di circa 3/4 di pollice e parte. Se si fanno i buchi troppo vicino , l'integrità del coperchio sarà perso e potrebbe strappare la plastica , provocando una perdita .
2

miele sciroppo di zucchero Metti , sciroppo di mais o acqua e zucchero nel secchio . Riempire al cerchio per eliminare gocciolamento sciroppo ; sacche d'aria causerà lo sciroppo di cola. Mettere il coperchio sul secchio. Quando si effettuano acqua e zucchero , controllare gli ingredienti di zucchero . Non usare lo zucchero contenenti amido , perché questo può danneggiare le api .
3

Togliere il coperchio superiore del alveare. Posizionare il secchio capovolto sul foro coperchio interno nella parte superiore dell'alveare ( il foro nella mensola superiore dell'alveare ) . Questo è il più alto vano alveare sopra le api . L'elevazione aiuta a mantenere le api dal congelamento . Il calore sale , quindi l'alimentatore sarà più caldo ulteriore è fuori dalla terra . Le api non vanno in letargo , quindi hanno bisogno di nutrirsi in un ambiente stabile per sopravvivere i mesi invernali . Questo comparto permette anche il contenitore da riempire senza disturbare le api .
4

Metti un super- vuoto ( il telaio scatolato che ospita il miele) sopra la ciotola capovolta , in cima alla mangiatoia . Questo sarà uno strato proprio come quelli di sotto , dove vivono le api ; questo getterà impilati uno sopra degli altri melari . In questo modo si contribuisce a isolare il secchio alimentatore dal freddo .
5

Mettere il coperchio posteriore sul alveare .