[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quanti tipi di bruchi sono lì ?
Bruchi sono le larve , o la fase infantile , di una farfalla o falena . Spesso falena bruchi sono visti come parassiti , in quanto tendono a distruggere le zone di fogliame e la vita vegetale rapidamente. In agricoltura , la maggior parte delle specie di bruco possono mangiare la loro strada attraverso vaste aree di colture , rendendoli sia insalubri o immangiabile. Anche se ci sono molte specie di bruco , che condividono molte somiglianze . Tipi di bruchi

Ci sono più di 20.000 specie conosciute di bruchi . Questo numero aumenta costantemente man mano che vengono scoperti più specie . Nuove specie si trovano spesso in zone dove c'è poca o nessuna presenza umana . I tipi di bruchi che sono comuni in una zona varieranno a seconda della regione .
Comune North American Bruchi

bruchi tenda sono comunemente notati in Nord America perché le loro popolazioni tendono ad aumentare drammaticamente in sette cicli di 10 anni . Questi bruchi sono marrone e pelosa con modelli o contrassegni colorati. Un altro caterpillar North American comune è il monarca che si nutre di erba-latte , rendendolo velenoso per i predatori come uccelli . Monarchi sono presenti in tutto il Nord America e migrano verso California centrale e il Messico ogni caduta . Un bruco fastidio comune è il Cabbageworm , chiamato anche il bianco bruco cavolo. Questo bruco è verde con i capelli bianchi lungo il suo corpo . Secondo The Peggy Notebaert Nature Museum , il cavolo bianco è stato originariamente importata dall'Europa , appare in Canada nel 1860 , e ora può essere trovato in molti settori in tutto il Nord America. Il bianco bruco cavolo si nutre di piante di cavolo , ravanelli, piante di senape e pepe erba.
Aspetto

Un bruco ha un corpo segmentato che consiste di una testa , torace e addome. Sui loro corpi , bruchi hanno due tipi di gambe. Le tre paia di zampe articolate attaccati al torace , chiamati zampe toraciche , sono agganciati in modo che il bruco può utilizzare questi per trattenere il suo cibo . I prolegs consentono il bruco a salire. Ci sono in genere cinque serie di queste gambe sull'addome del bruco e hanno piccoli ganci afferramento su di loro per facilitare arrampicata su una varietà di superfici . I prolegs genere scompaiono in un bruco adulto. Bruchi variano in dimensione, colore e marcature . L' obiettivo della comparsa di un bruco è quello di scoraggiare i suoi predatori dal mangiarlo . Questo viene fatto sia velenoso apparire , o per miscela in habitat in modo che non può essere visto.
Alimenti

La maggior parte delle specie di bruco sono erbivori , si nutrono di nettare da fiori o foglie e piante . Alcune specie sono noti per essere carnivoro , mangiare insetti che si trovano nel loro habitat .
Predators

Bruchi sono spesso piccole e , a causa della loro forma verme , sono attraenti per gli uccelli . Grandi insetti, come vespe , sono anche un predatore importante per molte specie di bruchi . Piccoli animali come rettili e piccoli mammiferi si nutrono anche di bruchi .
Life Cycle

Tutte le specie di bruco si schiudono da uova deposte dalle tarme o farfalle . Questa fase larvale dura in genere da due settimane a un mese . Durante questo tempo , il bruco alimenta fino a raggiungere la piena per la sua specie e quindi lo rileva un'area protetta di trasformarsi in pupa . All'interno della pupa , il bruco inizia la sua trasformazione in una farfalla o falena .