[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
DIY Ant Farm
Le formiche sono noti per la loro incredibile efficienza , estrema robustezza e l'organizzazione persistente . Le loro colonie sono strettamente correre e ogni formica vive a svolgere il suo lavoro , che a sua volta sostiene la regina e mantiene la colonia in corso. Costruire il proprio formicaio può essere un'attività divertente , progetto scientifico o hobby.Things che vi serve
Un grande vaso di vetro
Un vaso di vetro piccolo con coperchio
Pala
Piccolo secchio o contenitore
sabbia e sporcizia
gomma banda
Buratto
Tape
1 foglio di carta costruzione
cotone palla
pezzi di frutta o pane miele riempito

Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare il vasetto di vetro all'interno di quello più grande . Il vasetto occupa spazio all'interno della grande e spingerà la sabbia ai lati del vetro . In questo modo è possibile vedere i tunnel le formiche costruire contro il vetro .
2

Scavare una colonia di formiche dal vostro cortile con la pala . Trovare una colonia con molte formiche visibili e scavare come molti di loro , come si può . Metterli tutti nel piccolo secchio o contenitore che avete portato con voi . Prova a trovare la regina , che sarà il più grande formica e avrà le ali .
3

Posizionare la colonia di formiche avete scavato fino in area all'interno del grande vaso che non è occupata da il vaso più piccolo .
4

Riempire il resto del grande vaso con sabbia e terreno del giardino .
5

Fissare la garza sulla parte superiore del grande vaso con la gomma banda così le formiche non possono uscire , ma sono assicurato aria .
6

Avvolgere la carta di costruzione intorno al grande vaso e fissarlo con del nastro adesivo . Le formiche scavano sottoterra e non scavano vicino al vetro se è troppo leggero fuori . La costruzione di carta è lì per oscurare la loro colonia e può essere rimosso quando si vuole osservare le formiche e le loro gallerie.
7

Alimentare le formiche ogni tre giorni con pezzi di frutta o pane con un filo di miele . Assicurarsi che hanno l'acqua mettendo un batuffolo di cotone imbevuto di acqua nel vaso di una volta alla settimana .