[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di api vengono utilizzate in apicoltura ?
Le api sono disponibili in una varietà di razze . Queste razze , o " azioni ", hanno caratteristiche specifiche che li rendono adatti ad ambienti specifici e meglio a combattere le malattie . Gli apicoltori trovano che alcune popolazioni sopravvivono meglio in temperature estreme . Se le api faticano a crescere , provare un diverso tipo di ape aiuta ad aumentare la forza di un alveare . Le api Buckfast

Dopo api inglesi ceduto alla malattia nel 1920 , un monaco a Buckfast Abbey ha creato una nuova specie resistenti alle malattie delle api . Le api Buckfast resistono climi freddi e umidi . Si sposo e l'alveare continuamente per mantenere gli acari dalla infestano l'alveare . Le api non sono una tonalità luminosa di colore giallo , ma sono più scuri rispetto agli italiani . Sul fronte dei ribassi , sono una delle razze più aggressive .

Carniche Api

api Carniche differiscono dalle altre razze perché mostrano più nero che giallo. Le api cercano polline all'inizio della stagione rendendo più semplice per raccogliere il miele più di una volta a stagione . Questo ti dà anche più di cera per le candele e cosmetici . Api Carniche mostrano poca aggressività , anche se non si fuma l'alveare prima di aprirlo . Essi si moltiplicano rapidamente , creando un problema con sciamatura . Gli apicoltori devono impedire il sovraffollamento di tenere le api di lasciare l'alveare .
Api caucasiche

api caucasiche compatibili con climi più caldi . Queste api raramente sopravvivono inverni rigidi . Le api sono di medie e grigio scuro . Apicoltori piace lavorare con loro perché sono gentili e raramente aggressivo . Non si avventurano fuori per raccogliere il polline fino a tarda primavera , quindi la produzione di miele non è abbondante . Il problema più grande con le api caucasiche è la loro suscettibilità alle malattie .
Api tedeschi

api tedeschi hanno un corpo bruno scuro o nero con strisce gialle strette . Fanno sopravvivere a inverni molto freddi che li rende una varietà favorito per climi sotto zero . Tuttavia , questa razza è aggressivo e ha bisogno di un uso attento. Per questo motivo, molti apicoltori evitarli.
Api italiane

api italiane hanno luce a colorazione brillante limone , senza bande nere. Sono popolari con gli apicoltori a causa del loro temperamento mite durante la movimentazione . Api italiane riproducono bene e creano ampi depositi di miele . La caduta di questa varietà ape è la loro prevalenza a tracheale e acari della varroa . Gli apicoltori devono essere proattivi alla prevenzione acari . Un altro problema con le api italiane comporta la loro tendenza a mangiare miele dai melari . Gli apicoltori devono rimuovere supers del miele pieno regolarmente .
Api russi

api russi hanno un corpo grigio scuro con un po 'di giallo . Vantaggi per questa varietà bee includono la loro resistenza alle malattie e la loro capacità di sopravvivere a inverni lunghi e freddi . Una caratteristica unica di api russe è che si adatta all'ambiente . Se l'ape rileva le forniture di polline sono bassi , si ferma l'allevamento .

Incroci

Alcuni apicoltori professionali creano incroci . L'obiettivo di incrocio è quello di combinare le migliori caratteristiche di molteplici varietà , di solito resistenza alle malattie e contegno . Questi incroci sono cordovan , a mezzanotte , Minnesota igienico, SMR e le api Starline .