[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giapponese Rhino Beetle fatti
Il rinoceronte coleottero giapponese è uno degli insetti che cercano più caratteristici della Terra . Il lungo corno sulla parte anteriore del coleottero rende la curiosità di più che vederlo . I bambini in particolare sono spesso incuriositi da questo strano e aggressivo poco scarabeo , e di conseguenza è spesso venduto come animale domestico in Asia. Aspetto

Il rinoceronte coleottero giapponese è così chiamato per la grande corno che sporge verso l'alto dalla parte anteriore della testa del coleottero . I coleotteri hanno uno spesso guscio marrone e sono poco più di 2 centimetri di lunghezza . La tromba ha due componenti . Il primo è un corno più corto sulla parte superiore della testa e il secondo è un corno più grande e più a lungo che emerge dalla parte anteriore della testa del coleottero , proprio come il corno di un rinoceronte .
Alimenti

poiché questi coleotteri sono spesso tenuti come animali domestici , è importante sapere quello che considerano come fonti di cibo . Legno marcio è il cibo preferito della maggior parte delle specie di rinoceronte coleottero, tra cui il rinoceronte coleottero giapponese. In natura , i coleotteri fanno le loro case nelle foreste dove il legno marcio è in abbondanza , ma i prigionieri devono essere forniti di cibo per vivere . Questi coleotteri anche godere di frutta e liquidi con zucchero in loro .
Life Cycle

Il rinoceronte coleottero giapponese non è particolarmente longeva animali . Una delle ragioni che sono allevati in cattività e venduti come animali da compagnia è così che i bambini li più giovane possibile . Varietà più vissuto di coleotteri sono a volte raccolti in natura , invece. In media , un rinoceronte giapponese scarabeo vita per circa un anno .
Comportamento

amato come animali domestici da parte dei bambini , i coleotteri non sono così ammirato da adulti nella paesi dove sono un parassita . A causa della loro predilezione per lo zucchero e il legno degli alberi , essi possono essere molto dannosi per il giardino . Gli insetti sono attivi di notte e tendono a spostarsi verso le aree illuminate durante le ore di oscurità .